Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
elliott utente
Iscritto: 30 Mar 2008 Messaggi: 130
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 8:13 pm Oggetto: C'è QUALCUNO KE PER CORTESIA MI SPIEGA L'IPERFOCALE??? |
|
|
C'è qualcuno ke molto cortesemente mi spiega in modo semplice efficace l'iperfocale...o meglio ho letto qll ke ha scritto il don ma alcuni passaggi li ho persi..in particolar modo la regolazione dei metri in merito al diaframma fate caso ke io ho una nikon fm2 cn un 50mm e quindi se vi è possibile regolatevi in bas a qll ke è il mio materiale...
-P.s. ho capito in sostanza qll ke è l'iperfocale ho bisogno a livello pratico di sapere cm impostare la mia makkinetta per ottenerlo...
-P.s.2
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
|
|
 |
-Licio- nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 27
|
|
|
 |
elliott utente
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 5:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie ad ambedue per i link...darò un okkiata...nn è ke mi ci dispero però a quanto sembra è un buon metodo per cogliere piu velocemente situazioni ke rikiedono rapidità....e quindi vorrei provarla |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 5:23 pm Oggetto: Re: C'è QUALCUNO KE PER CORTESIA MI SPIEGA L'IPERFOCALE??? |
|
|
elliott ha scritto: | C'è qualcuno ke molto cortesemente mi spiega in modo semplice efficace l'iperfocale...o meglio ho letto qll ke ha scritto il don ma alcuni passaggi li ho persi..in particolar modo la regolazione dei metri in merito al diaframma fate caso ke io ho una nikon fm2 cn un 50mm e quindi se vi è possibile regolatevi in bas a qll ke è il mio materiale...
-P.s. ho capito in sostanza qll ke è l'iperfocale ho bisogno a livello pratico di sapere cm impostare la mia makkinetta per ottenerlo...
-P.s.2
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE |
In breve, l'prfkl è la dst ke mxmz la prof di cp, e dpnd dall'apert ke impst e dal crc di cnfus dll mkk ftgrfka.
 |
|
|
 |
Shedar utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2007 Messaggi: 3651 Località: Amena
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 5:40 pm Oggetto: Re: C'è QUALCUNO KE PER CORTESIA MI SPIEGA L'IPERFOCALE??? |
|
|
Nicola Giani ha scritto: |
In breve, l'prfkl è la dst ke mxmz la prof di cp, e dpnd dall'apert ke impst e dal crc di cnfus dll mkk ftgrfka.
 |
Ecco le vocali mancanti (e qualche consonante)
ieoae ianza aiiza ondità amo iee ura i iolo oione ea aina ooai
Adesso mischia il tutto  |
|
|
 |
elliott utente
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 7:14 pm Oggetto: |
|
|
evviva la kiarezza!!!!  |
|
|
 |
ZetaZeta utente attivo

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 796 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 7:22 pm Oggetto: Re: C'è QUALCUNO KE PER CORTESIA MI SPIEGA L'IPERFOCALE??? |
|
|
Nicola Giani ha scritto: | l'prfkl è la dst ke mxmz la prof di cp, e dpnd dall'apert ke impst e dal crc di cnfus dll mkk ftgrfka. |
Quoto
 _________________ Canon Eos 350D | Tamron SP AF 17-50mm f/2.8 XR LD Di-II | Canon EF 100-300mm f/4.5-5.6 usm | Canon EF 100mm f/2.8 usm macro | Canon EF 50mm f/1.8 II | Canon Speedlite 420ex |
|
|
 |
|