|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mr.Plow nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2008 Messaggi: 9 Località: Forlì-Ravenna
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 8:01 pm Oggetto: Prossimo acquisto forse... |
|
|
Sto valutando di comprare una Lumix Fz18...che ne dite?E' valida come macchina? Mi piace fare foto con lungo tempo di esposizione e come ho letto nelle schede tecniche questa dispone di ben 60 secondi...Riesco a fare foto ai fulmini secondo voi? A rumore com'è? Altre alternative? Ho in mente Canon s5 is, oly 560, s9600, fz50....quest'ultima però costa un pò troppino e quindi la escluderei...aggiungo che sono un principiante a livello di controlli manuali( ho una Kodak c340 classica compatta digitale) quindi mi servirebbe una macchina che mi faccia anche da scuola per avvicinarmi alla Fotografia vera...Rispondete!!!...Grazie e ciao!!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio.dgm utente
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 193 Località: Saonara (PD)
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Chi ti scrive non è sicuramente un esperto (mi sono appena iscritto ) e non ho mai toccato con mano molte delle macchine che hai elencato, ma hai provato a prendere in considerazione la FZ8?
A fronte di uno zoom meno spinto e di una risoluzione un pelo più bassa, ha un costo più abbordabile e (se l'equazione più fotodiodi nello stesso spazio = più rumore è valida) minor rumore.
Io per inciso da un paio di mesi ho una FZ50 che ritengo sia un'eccellente "nave scuola" con un'ottimo rapporto prezzo/prestazioni
Spero di esserti stato utile.
Claudio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|