|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mithran77 utente

Iscritto: 17 Nov 2008 Messaggi: 171 Località: Roma
|
Inviato: Gio 25 Giu, 2009 12:30 pm Oggetto: Negozio fisico a Roma per filtri |
|
|
Salve a tutti,
Il 4 luglio partirò per le ferie in Sardegna e porterò con me il mio nuovo tokina 11-16 per fotografare le meraviglie ambientali che mi si pareranno davanti lungo le coste sarde. Le foto che intendo fare sono prevalentemente foto paesaggistiche e ho appena appreso che sarebbero enormemente valorizzate dall'utilizzo di un filtro polarizzatore: eliminerei i riflessi del mare e aumenterei la saturazione dei colori del paesaggio ritratto.
Questo cappello per dire che non posso rischiare di ordinare il filtro online e vedermelo recapitare dopo essere partito, quindi chiedo agli utenti del forum se conoscono un negozio fisico a Roma (possibilmente zona Roma Sud - EUR) che venda filtri polarizzatori (magari hoya, che sembrano abbiano il rapporto qualità/prezzo migliore) a prezzi decenti.
Ringrazio anticipatamente. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 7:42 pm Oggetto: |
|
|
via di monteverde 7/g |
|
|
 |
mithran77 utente

Iscritto: 17 Nov 2008 Messaggi: 171 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 8:34 am Oggetto: |
|
|
Grazie ^^ Googlando ho scoperto anche il nome del negozio e ho letto moltissimi commenti positivi, ci andrò in settimana.
Grazie ancora. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|