|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
loubeyond utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007 Messaggi: 1233 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 5:29 pm Oggetto: sezione per lavori in corso? |
|
|
non sono un nuovo utente, ma vorrei chiedere una cosa:
qual'è la sezione più adatta per pubblicare delle foto ancora in corso d'opera, su cui si vuole chiedere consigli su come elaborarle, tagliarle, migliorarle o proporre più versioni delle stesso scatto o scatti simili tra cui non si riesce a scegliere?
spero si sia capito cosa intendo...
ciao _________________ Il mio nuovo sito: http://loubeyond.altervista.org
Nikon D90 + 98.93mm
(16-85/3.5-5.6 + 11-16/2.8 + 90/2.8 + 50/1.4 = 98.93mm ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Ti conviene inviare un messaggio privato a roiter o snaporaz moderatori delle sezioni fotografiche, sapranno senza ombra di dubbio aiutarti.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2008 1:03 pm Oggetto: |
|
|
loubeyond, su photo4u non esiste una sezione dedicata che assolva al compito da te descritto.
Per la verità sull'idea di creare una sezione del genere ci stiamo rimuginando da un po di tempo.
Potrebbe essere interessante.
Facciamo una cosa: sposto la discussione in "suggerimenti" e vediamo se anche altri utenti sentono il bisogno di una piccola "sezione laboratorio".
Comunque loubeyond, per ora usiamo pure le normali sezioni di critica fotografica unitamente a quella di "Digital Imaging" per chiedere pareri sul processo di perfezionamento di uno scatto.  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|