Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Dom 27 Mar, 2005 7:26 pm Oggetto: Flash Powershot A95 |
|
|
Ho verificato che il flash della powershot A95 non ha nessuna regolazione di potenza a meno di non essere in manuale (M).
Esiste la possibilità di regolare lo stesso anche per le altre selezioni la potenza del suddetto?
Grazie. _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Beo utente
Iscritto: 21 Mar 2005 Messaggi: 103 Località: Terni
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 4:47 pm Oggetto: Re: Flash Powershot A95 |
|
|
Danilo68 ha scritto: | Ho verificato che il flash della powershot A95 non ha nessuna regolazione di potenza a meno di non essere in manuale (M).
Esiste la possibilità di regolare lo stesso anche per le altre selezioni la potenza del suddetto?
Grazie. |
Ho girato per ore nei menu e posso assicurarti che non è possibile
In teoria dovrebbe calcolare tutto da solo nelle altre modalità, ma a me di solito spara troppo; probabilmente è colpa mia che ancora devo fare tanta pratica, ma in casa le foto le faccio solo in manuale per gestire bene il flash. |
|
|
 |
Danilo68 utente

Iscritto: 28 Feb 2005 Messaggi: 223
|
Inviato: Gio 31 Mar, 2005 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Si ma anche in manuale, se riduco la potenza del flash per non imbiancare il viso, mi vengono delle foto un po scurette.
Pazienza...  _________________ Canon PowerShot A95 / Nikon F90X / Nikon F50 / SB-26 / Olimpus OM10 / Minolta RIVA-70 |
|
|
 |
mauare utente

Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 361 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 02 Apr, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Avete provato a regolare l'esposizione per vedere se cambia la potenza del flash?
Io vado sempre in manuale e quindi non ne sò molto del funzionamento del flash nelle altre modalità.
Cmq per essere una compatta dà molte opzioni e scelte di scatto, cmq per me, in qualsiasi camera è sempre meglio andare in manuale per poter tu decidere come vuoi la foto. L'automatico lo uso solo per scatti di fretta.
ciao mauare _________________ Maurizio Arena (Mauare) |
|
|
 |
|