|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio46 utente
Iscritto: 13 Giu 2006 Messaggi: 57
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 12:32 pm Oggetto: Lightroom 1.3 in italiano |
|
|
In un mio precedente messaggio segnalavo di aver acquistato da EDIT DEL MODERATORE la localizzazione in Italiano di Lightroom 1.3 ma il file inviatomi non si apriva e non avevo ricevuto risposte in merito da EDIT DEL MODERATORE.
Vi comunico ora che, avendo trovato su internet l'indirizzo email di EDIT DEL MODERATORE, sono riuscito a mettermi in contatto con lui che, tempestivamente e molto gentilmente, mi ha inviato il link da dove ho potuto scaricare la localizzazione in Italiano per LightRoom 1,3.
A quanto pare si è trattato di un disguido dovuto al malfunzionamento della funzione “contatti” presente sul suo sito per cui, se vi serve contattare EDIT DEL MODERATORE vi conviene farlo a questo indirizzo:EDIT DEL MODERATORE
Ho installato la localizzazione che ora funziona in modo egregio.
Grazie, quindi, a EDIT DEL MODERATORE e grazie a tutti voi per l'interessamento.
Cordiali saluti a tutti _________________ SALUTI A TUTTI, RINGHIO46/Anselmo
Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 21 Gen, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Comprendo bene la tua necessità di rettificare il tuo precedente intervento e la rispetto.
Chiudo però anche questa discussione come la precedente per gli stessi motivi regolamentari (art. 4).
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|