photo4u.it

Lightroom 1.3 in italiano

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ringhio46
utente

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 12:32 pm    Oggetto: Lightroom 1.3 in italiano Rispondi con citazione

In un mio precedente messaggio segnalavo di aver acquistato da EDIT DEL MODERATORE la localizzazione in Italiano di Lightroom 1.3 ma il file inviatomi non si apriva e non avevo ricevuto risposte in merito da EDIT DEL MODERATORE.
Vi comunico ora che, avendo trovato su internet l'indirizzo email di EDIT DEL MODERATORE, sono riuscito a mettermi in contatto con lui che, tempestivamente e molto gentilmente, mi ha inviato il link da dove ho potuto scaricare la localizzazione in Italiano per LightRoom 1,3.
A quanto pare si è trattato di un disguido dovuto al malfunzionamento della funzione “contatti” presente sul suo sito per cui, se vi serve contattare EDIT DEL MODERATORE vi conviene farlo a questo indirizzo:EDIT DEL MODERATORE
Ho installato la localizzazione che ora funziona in modo egregio.
Grazie, quindi, a EDIT DEL MODERATORE e grazie a tutti voi per l'interessamento.
Cordiali saluti a tutti

Il mio corredo: Fuji S5 (due), Nikon D70S (due), Nikon F4 (due)+9 ottiche sparse, Flash SB24 (tre), Flash SB800 (due), soffietto Nikon --- Hasselblad 500 (due) + 3 ottiche--3 cavalletti Manfrotto+ 8 flash da studio (Multiblitz e Bowens)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Gen, 2008 2:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprendo bene la tua necessità di rettificare il tuo precedente intervento e la rispetto.
Chiudo però anche questa discussione come la precedente per gli stessi motivi regolamentari (art. 4).

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: