Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ele41 utente

Iscritto: 09 Mar 2008 Messaggi: 140 Località: Torino
|
Inviato: Dom 07 Mar, 2010 7:06 pm Oggetto: E620??? |
|
|
Ciao a tutti, premesso che non conosco questo marchio, vorrei chiedere un consiglio a voi che utilizzate reflex Olympus.
Vorrei regalare ad una ragazza la e620 perchè da quanto letto ha le caratteristiche che lei chiede, compattezza, LV, stabilizzatore...
Quello che non mi è chiaro, è la qualità finale delle immagini che vengono prodotte.. qualcuno ha provato questa reflex? Ha caratteristiche simili alla concorrenza APS-C?
Grazie _________________ -------------------------------------------------------
Sony A700+VG| Sony A850+VG|Sony A77|troppe ottiche e accessori|Sony HX5V|Oly EP1|G12 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 08 Mar, 2010 3:38 pm Oggetto: |
|
|
La possiedo da circa un mesetto... ed è stupenda!
Piccola, compatta, ricca di funzioni, con una qualità immagine davvero ottima!
Rispetto ad una APS-C c'è solo un rumore leggermente più visibile ed uno sfuocato meno evidente, ma sono caratteristiche ovviamente legate al sensore leggermente più piccolo.
Ti straconsiglio poi il pancake 25mm F2.8: con questa lente hai una fotocamera davvero tascabile!
Ah, anch'io a casa ho sia la Dynax 7 che 7D!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
eletto utente
Iscritto: 28 Giu 2009 Messaggi: 80 Località: Baceno
|
Inviato: Mar 09 Mar, 2010 12:39 am Oggetto: |
|
|
io ce l'ho. mi trovo benissimo.... solo che è la mia prima refex quindi non so darti confronti.... comunque è comoda nonostante sia piccolina, penso che nelle mani della ragazza sia perfetta come forma/dimensioni... |
|
|
 |
Ele41 utente

|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 8:19 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per le risposte. Credo che procederò con l'acquisto.. Spero solo che poi non piaccia anche a me... _________________ -------------------------------------------------------
Sony A700+VG| Sony A850+VG|Sony A77|troppe ottiche e accessori|Sony HX5V|Oly EP1|G12 |
|
|
 |
clayd nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2010 Messaggi: 38
|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 2:18 pm Oggetto: |
|
|
[quote="gianjackal"]La possiedo da circa un mesetto... ed è stupenda!
Piccola, compatta, ricca di funzioni, con una qualità immagine davvero ottima!
Rispetto ad una APS-C c'è solo un rumore leggermente più visibile ed uno sfuocato meno evidente, ma sono caratteristiche ovviamente legate al sensore leggermente più piccolo.
Ti straconsiglio poi il pancake 25mm F2.8: con questa lente hai una fotocamera davvero tascabile! k. Quoto,pure io l'ho da poco,ma finora mi piace molto. .non provarla...quando vedrai le foto(ben esposte..mi raccomando.. ),saprai cosa voglio dire.ciao _________________ OLY E 620/ZD 14,42/ZD 70,300/PANA FZ38 |
|
|
 |
Ele41 utente

|
Inviato: Mer 10 Mar, 2010 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Ordinata in un'asta su ebay con doppio kit. Magari la provo.. _________________ -------------------------------------------------------
|
|
 |
|