photo4u.it

Che ne dite di questo notebook?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 26 Gen, 2008 10:21 pm    Oggetto: Che ne dite di questo notebook? Rispondi con citazione

Un consiglio, a me non sembra malvagio ed il prezzo è "accettabile" gradirei un consiglio Wink

Per cose medie max qualche fotoritocco potrebbe andare?

Citazione:

Tipo di processore
Tecnologia di processore Intel® Centrino® Duo
• Processore Intel® Core™2 Duo T 5250
• 1,5 GHz , 2 MB di cache livello 2
• LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g

Sistema operativo installato
Windows Vista® Home Premium autentico

Memoria standard
2 sloth x 1024 totale 2048 GB

Memoria massima
Supporta fino a 4 GB di memoria DDR2

Inserimento della memoria massima
(2 x 2024 GB )

Unità interne
Disco rigido interno
160 GB

Controller del disco rigido
Disco rigido SATA

Velocità del disco rigido
5400 rpm

Tipo di unità ottica
DVD-RAM GSA-T20L Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer

Caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture

Modem
Modem ad alta velocità a 56K

Interfaccia di rete
Interfaccia di rete integrata Ethernet 10/100BT

Tecnologie wireless
LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g

Porte I/O esterne
3 USB 2.0, 1 connettore HDMI, 1 porta VGA, 1 connettore modem RJ11, 1 connettore Ethernet RJ45, uscita TV S-video, 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono, 1 IEEE 1394, porta a infrarossi per telecomando, connettore per cavo docking

Interfaccia di acquisizione video
Interfaccia IEEE 1394 FireWire®

Slot di espansione
Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)

Dimensioni dello schermo
WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen

Risoluzione dello schermo
1280 x 800

Adattatore video
NVIDIA® GeForce™ 8400M GS

RAM video
Fino a 895 MB di memoria grafica totale con 128 MB dedicati

Pannello di controllo
Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD

Webcam
HP Pavilion WebCam con microfono integrato

Controllo remoto
HP Mobile Remote Control

Audio interno
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit

Altoparlanti e microfono
Altoparlanti Altec Lansing®

Tastiera
Tastiera compatibile a 101 tasti

Dispositivo di puntamento
Touch pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato, pulsanti controllo volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido

Tipo di alimentazione
Adattatore di alimentazione CA 90 W

Software
Software – Produttività e finanza
Microsoft® Works 8

Software preinstallato
Microsoft® Internet Explorer 7.0; Windows Mail; Adobe® Reader 8.0

Software del driver per unità ottica
Windows Media Player; HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery; DVD Play; Windows Movie Maker, Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic; Roxio Creator Basic; Windows Media center, QuickPlay for Windows ; Verisoft Access Manager

Software incluso
Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente sistema, applicazioni e driver); Riallocazione opzionale della partizione di ripristino; Tool di creazione CD/DVD di ripristino; Symantec™ Norton Internet Security™ 2007 (live update per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook

Dimensioni / peso / garanzia
Peso
3,10 kg (6,87 libbre)

Peso della confezione
4,45 kg

Dimensioni (L x P x A)
35,70 cm (L) x 25,70 cm (L) x 2,54 cm (min) / 3,96 cm (max) (A)

Dimensioni della confezione (L x P x A)
485 x 112 x 360 mm

Garanzia
1 anno, pick-up and return, parti e manodopera

Copertura ed eccezioni della garanzia limitata
È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 12:43 am    Oggetto: Re: Che ne dite di questo notebook? Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Un consiglio, a me non sembra malvagio ed il prezzo è "accettabile" gradirei un consiglio Wink

Per cose medie max qualche fotoritocco potrebbe andare?

come prestazioni è ok.. hp... vai tranquillo Smile Ok!

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Eksynyt
utente

Iscritto: 27 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

posso sapereil prezzo??

xk ora cn prezzi "bassi" si possono trovare anke cose migliori...

vista è un pò lento su un centrino duo e scalda un pò... --> gli puoi sempre installare XP Smile

buonina la scheda video, al contrario di altri portatili su cui montano delle merde...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
UMB
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per fare cose "medie" secondo me va + che bene...però io cercherei uno con scheda video 256 mb dedicata e magari disco rgido da 7200 rpm.

ciao Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 12:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UMB ha scritto:
per fare cose "medie" secondo me va + che bene...però io cercherei uno con scheda video 256 mb dedicata e magari disco rgido da 7200 rpm.

ciao Smile

per i 7200 si sale con i prezzi.. quanto è il tuo budget?

|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
UMB
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ale215 ha scritto:
UMB ha scritto:

ciao Smile

per i 7200 si sale con i prezzi..

e si lo so...infatti ho detto magari...perchè molte volte è un'aspetto tenuto un po' nascosto dai venditori....

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti finora ho visto solo alcuni santech con i 7200 su portatili a prezzi umani (1800 Very Happy per non umani intendo dai 2700 in su Very Happy)

www.santech.it

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
UMB
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho uno disco a 7200 su mio Dell e quando l'ho comprato l'anno passato non ho speso un capitale....se non sbaglio circa 1500 euro con schermo alta risoluzione (1200x1920) 17" ...

comunque tutto dipende dal budget...

Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esatto.. se hai 4000 euro ci scappa il ssd Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Dom 27 Gen, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè quì siam veramente lontano da cifre da capogiro, lo dovrei trovare intorno agli 850 euri...potre fare il cambio di HD una volta preso...che comunque sui notebook...è forse una delle poche cose che porta veramente giovamento e ad un costo accettabile.

Poi l'HD istallato mica lo butti...lo metti su un box esterno e ci fai storage Wink

Che ne dite'

Qualcuno ha qualche link o marca da consigliarmi per un'HD ha 7200 RPM?

Io solitamente per i 2,5" ( ho esperienza solo per gli IDE ) ho sempre preferito Hitachi, mai avuto un problema, e dire che poi...non è che sian stati trattati con i guanti bianchi... LOL , con le altre interfacce sinceramente non ho molta casistica...

Ho sempre odiato i Maxtor (ho avuto qualche problemuccio e da allora ho sempre evitato...) ...ma ora è stata assorbita da Sansung per cui non so...per i 3,5 andavo sempre sui Western Digital ed anche li, mai nessun problema...ora per le interfacce SATA o SATA2 non saprei Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io eviterei Vista, con le stesse caratteristiche lo pagheresti un bel po' di piu senza considerevoli vantaggi anzi...

Ho avuto HP per diversi anni, ora ho cambiato casa e sono soddisfattissimo del nuovo soprattutto riguardo la risoluzione dello schermo e la tastiera

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grisha ha scritto:

Anche io eviterei Vista, con le stesse caratteristiche lo pagheresti un bel po' di piu senza considerevoli vantaggi anzi...

Ho avuto HP per diversi anni, ora ho cambiato casa e sono soddisfattissimo del nuovo soprattutto riguardo la risoluzione dello schermo e la tastiera

Scusa ma questa non l'ho capita molto, a parte il discorso di Vista (che approvo) ma...il mercato... Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Grisha
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Guardavo prima di comprare il mio
Stesso computer con Vista installato anziche' xp professional mi sarebbe costato un bel po' di piu'

Utilizzo Vista nel Pc di mia moglie (identico in tutto tranne che per un processore piu potente) e il suo e' molto piu' lento

Sara' la mia diffidenza cronica per i nuovi sistemi ma per un po' mi terro' XP finche' Vista non sara' un po' piu rodato

BBC: To paraphrase Monty Pyton, apart from hitting the post twice, missing from four yards, testing Joe Hart on numerous occasions, having one cleared from the line by Joleon Lescott and shooting over from two yards, what have the Italians done against us?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: