Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iennetta utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2007 Messaggi: 1584 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 5:48 pm Oggetto: New York Memories... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________
Se il mio commento negativo ti ha offeso, sappi che sono proprio i commenti negativi che ti insegnano qualcosa -sempre che tu voglia imparare- i commenti positivi possono solo gratificarti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 6:25 pm Oggetto: |
|
|
bellissima veduta mi piaciono i riflessi e i colori un pelino morbida ma e cmq un otttimo scatto
molto brava iennetta
ciao mauri |
|
|
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 6:26 pm Oggetto: |
|
|
cavaletto? penso di si... troppe luci per gestirle con un singolo scatto
sarebbe stato meglio una doppia esposizione, una per il fiume e il ponte (che va bene cosi) e un'altra per i grattacieli...
nell'insieme rende bene l'idea, beata te che ci sei stata  _________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
iennetta utente attivo

Iscritto: 04 Nov 2007 Messaggi: 1584 Località: Civitavecchia
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 6:32 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la visita mauri e claudio
questo è il meglio che ho potuto fare quella sera con la mia compattina
naturalmente ho usato il cavalletto anche se in quel punto non era poi così utile dato che ogni 30 secondi circa passava il treno dal ponte di manhattan e tremava tutto
e tra l'altro c'era solamente uno spazio di circa 10cm tra un tubo ed un altro per poter scattare, il ponte è pieno di protezioni "anti-suicidio"  _________________
Se il mio commento negativo ti ha offeso, sappi che sono proprio i commenti negativi che ti insegnano qualcosa -sempre che tu voglia imparare- i commenti positivi possono solo gratificarti |
|
|
|