|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
manutm nuovo utente
Iscritto: 23 Gen 2008 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 12:18 am Oggetto: [prob] sventura con e900 |
|
|
Ciao a tutti
è il mio primo messaggio in questa bella community
purtroppo devo chiedervi delucidazioni su una vera e proprio disgrazia capitata alla mia nuova e900 (comprata da qualche mese).
ha sempre funzionato a dovere fino a che qualche giorno fa sono comparsi nelle foto delle orribile righe verdognole molto visibili che deturpano le foto.... sono come elittiche...
ho provato a resettare, a sostituire le batterie, provare varie modalità di scatto ma nulla........ i video incredibilmente vengono perfettamente!!
COsa può essere successo????
purtroppo ho anche timore di chiamare l'assistenza in quanto da perfetto babbeo ho PERSO lo scontrino del negozio
cè via di scampo oppure dovrò gettarla nel bidone??
Grazie 1000
Manuel |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace manutm per quello che ti è successo, ma credo proprio che non hai alternativa....
Purtroppo senza scontrino non si va da nessuna parte
Il costo della riparazione dovrebbe essere piuttosto alto, ma per toglierti ogni dubbio ti consiglio di telefonare alla SDR e parlare con il Sig. Riccardo.
Ti consiglio pure di telefonare a partire dalle 9,00 ed entro le 9,30 - 10,00 e forse hai speranze di trovare la linea libera, dopodichè è più facile fare 6 al superenalotto
In caso di possibile assistenza e comunque per il numero di telefono della SDR basta cliccare sul mio link che trovi in firma in merito all'ASSISTENZA FUJI _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|