photo4u.it

[prob] sventura con e900

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
manutm
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 12:18 am    Oggetto: [prob] sventura con e900 Rispondi con citazione

Ciao a tutti Smile

è il mio primo messaggio in questa bella community Very Happy

purtroppo devo chiedervi delucidazioni su una vera e proprio disgrazia capitata alla mia nuova e900 (comprata da qualche mese).

ha sempre funzionato a dovere fino a che qualche giorno fa sono comparsi nelle foto delle orribile righe verdognole molto visibili che deturpano le foto.... sono come elittiche...

ho provato a resettare, a sostituire le batterie, provare varie modalità di scatto ma nulla........ i video incredibilmente vengono perfettamente!!

COsa può essere successo????

purtroppo ho anche timore di chiamare l'assistenza in quanto da perfetto babbeo ho PERSO lo scontrino del negozio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

cè via di scampo oppure dovrò gettarla nel bidone?? Crying or Very sad

Grazie 1000

Manuel
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Gen, 2008 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace manutm per quello che ti è successo, ma credo proprio che non hai alternativa....
Purtroppo senza scontrino non si va da nessuna parte Triste
Il costo della riparazione dovrebbe essere piuttosto alto, ma per toglierti ogni dubbio ti consiglio di telefonare alla SDR e parlare con il Sig. Riccardo.
Ti consiglio pure di telefonare a partire dalle 9,00 ed entro le 9,30 - 10,00 e forse hai speranze di trovare la linea libera, dopodichè è più facile fare 6 al superenalotto Very Happy
In caso di possibile assistenza e comunque per il numero di telefono della SDR basta cliccare sul mio link che trovi in firma in merito all'ASSISTENZA FUJI

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: