photo4u.it

ma guarda un po'.........

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 10:26 am    Oggetto: ma guarda un po'......... Rispondi con citazione

giornate funeste in casa nikon!!
a quanto pare l'uscita di 2 macchine nuove sta turbando la quiete dei nikonisti,la d70s e la d50 insieme con la d2x e la d2hs stanno togliendo a canon la prerogativa di ditta nata per far buttare i soldi in quanto le macchine in uscita sono gia' vecchie al loro debutto e prossime alla sostituzione!!!!!
brava nikon e sopratutto bravi aficionados del forum nital ( almeno quelli coi paraocchi ) :
_dicevate il ccd e meglio del cmos e adesso con la d2x dite: e pero' magari...........
_dicevate la canon butta fuori una macchina nuova all'anno e adesso con d70s,d50,d2x,d2hs dite: se sono uscite saranno meglio no....
_dite che il full frame non serve a niente:aspettate un po' che quando arrivera' anche nikon vedrete che servira'!!!!

se invece non volete rimangiarvi ogni volta le vostre affermazioni di parte,fate una bella cosa: comprate una canon,cosi' vi rendete conto che nel digitale e' sempre un passo avanti e gli altri possono solo imitarla!!!!!!

ciao a tutti!!!!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lo ritengo poco cotruttivo come 3d!!... Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 10:52 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

forse hai ragione,ma vatti a leggere tutti quelli in cui non si fa altro che criticare canon!!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:01 am    Oggetto: Re: ma guarda un po'......... Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
giornate funeste in casa nikon!!

Esoso Pallonaro

Dai su, non ci siamo mai schierati con nessuna marca (e abbiamo sempre cercato di lasciare da parte le tifoserie, vanno bene al bar dello sport, ma non su 4u.... Wink)

Le scelte commerciali sono responsabilita' degli addetti al marketing e poi il mercato decidera'

Dai non mi sembra un argomento da prendere cosi' a cuore... hai scelto Canon e ritieni di aver fatto la scelta migliore? Bene
Qualcun'altro ha scelto Konika-Minolta e ritiene che sia la scelta migliore, per non parlare di chi sceglie Olympus o Leica o Contax (che dovrebbero dire di noi poveri mortali che non possiamo prenderci un corpo macchina da 5000 € magari da lasciare in vetrina?....)

Su dai pensiamo a fotografare, che e' meglio Very Happy (mi sento tanto puffo quattrocchi quando dico cosi'.... LOL)

Ah e poi ricorda che la verita' non e' mai da una parte: tanti Nikonisti denigrano Canon per le scelte... ci sono altrettanti Canonisti che fanno le medesime accuse (scambiando l'ordine degli addendi....) a Nikon... per cui i tifosi non sono mai obiettivi (neanche sugli obiettivi Very Happy) e per cui lasciamo che si sfoghino negli stadi, il posto piu' consono per il tifo...

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:13 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

un piccolo appunto,di nikon ho avuto la d1,d1x,d70 di canon ho tuttora 20d,1d,1ds,quindi non penso di essere uno chiuso di mentalita',anzi....
conosci tanti altri con un doppio corredo??inoltre chi mi conosce sa che sono sempre stato aperto a confronti tra i 2 marchi ammettendo quando e perche' uno era meglio dell'altro.
l'unica cosa che cerco di mantenere sempre e' l'oggettivita',quindi nel momento in cui mi devo sciroppare thread in cui si dice:
"prendi prendi una canon cosi' tra un mese esce la nuova e la tua non vale piu' un tubo",oppure:
"il cmos e' uno sgorbio in confronto al ccd restituisce immagini penose,e poi se nikon non lo usa ......"
e potrei citartene tanti altri ancora.....
mi viene da pensare che non sono io a non essere obiettivo,ma magari sono gli altri a non ammettere che si erano sbagliati!!
se a questo aggiungi che dato per certo da diversi NPU sul forum nital che oltre alla d2x non vi sarebbero state sostituzioni neanche a medio lungo termine, cosa devo pensare.....

chi e' che fa polemiche? ( o se le cerca?)

N.B.
io non mi sono mai schierato da una o dall'altra parte,ma nel momento in cui mi sono visto offendere e rispondere in malo modo ( avendo tra l'altro ragione ) ,se permetti inizio a provare un certo odio/fastidio per le persone a cui piace parlare parlare parlare .......

massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non intendevo che tu fossi poco obiettivo, era solo che le polemiche di cui parli non mi sembra che ci siano su 4u, solo questo Wink
Su altri lidi... beh non possiamo decidere la politica (staff ed utenti di 4u tutti insieme....)

E se c'e' qualche tifoso Nikon su 4u dimmelo che lo rimettiamo in careggiata... Wink

Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:42 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

in effetti qui non vi sono eccessive prese di posizione,infatti ho usato toni molto pacati!!
se rileggi il mio primo post troverai il chiaro riferimento agli utenti del forum nital ( parecchi dei quali sono iscritti anche qui ) e al solo fatto che ogni tanto quando si prende una posizione e si viene poi smentiti,fa bene dire a gran voce:"mi ero sbagliato!" invece di arrampicarsi sugli specchi e voler aver l'ultima parola a tutti i costi!!
ciao

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv.. come dire... lo vedi il logo in testa alla pagina, su in alto a sx? dice photo4u.it Very Happy
Mica vorrai rispondere qui a quanto qualcuno potrà aver scritto su nital? Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimiliano ingrosso
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:52 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
(...)infatti ho usato toni molto pacati!!

Vero, ed io l'avevo letto cosi', ma purtroppo dipende poi da chi legge il tono che da alle parole

bdcpv ha scritto:
se rileggi il mio primo post troverai il chiaro riferimento agli utenti del forum nital
si era chiaro Wink

bdcpv ha scritto:
fa bene dire a gran voce:"mi ero sbagliato!" invece di arrampicarsi sugli specchi e voler aver l'ultima parola a tutti i costi!!

Rolling Eyes non sai quanto sia daccordo con te

Beh pero' adesso e' molto piu' chiaro il tuo messaggio: ad alcuni poteva esserlo anche prima... ma sai com'e'... metti che qualcuno lo prendeva come l'inizio di una polemica? Wink

Heineken?

[EDIT] oho ziopix mi ha preceduto ... Very Happy[/EDIT]

Ultima modifica effettuata da massimiliano ingrosso il Gio 31 Mar, 2005 11:54 am, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 11:52 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

assolutamente no,lungi dal volerlo fare!!

se questo thread vi sembra cosi' polemico e offensivo toglietelo pure.
non volevo turbare ne offendere o scocciare nessuno

infatti l'ho messo sotto canon e non sotto nikon

MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 31 Mar, 2005 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bdcpv, più che altro è poco comprensivo cosa centri questo argomento nella sezione dove ci si confronta sui prodotti di canon. Se vuoi approfondire l'argomento dei nuovi arrivi di nikon puoi farlo nell'apposita sezione, probabilmente troverai anche gente + interessata a discutere la cosa con te, qui, io in primis sarei in difficoltà, ho fatto la mia scelta e non sono cosi aggiornato sulle nuove proposte dei concorrenti. Chiudo il thread visto che mi sembra che ci siamo capiti.

Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: