photo4u.it

..:MACRORADUNO:.. 7/8 luglio 2007
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Squartapolli
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Giu, 2007 11:18 pm    Oggetto: ..:MACRORADUNO:.. 7/8 luglio 2007 Rispondi con citazione

RITROVO: MONTECATINI TERME (PT), Piazza della stazione (uscire dall'autostrada e proseguire dritto per il centro città, alla fine del cavalcavia sulla dx c'è la station, fare la rotatoria ed entrare il parcheggio a dx, dove c'è il casotto delle informazioni turistiche (a sx del parcheggio bus)
Ore 15!

Il motivo dell'orario "comodo" è che sono un ritardatario cronico, per cui preferisco stabilire un unico orario con un buon margine di sicurezza piuttosto che farvi aspettare tutti per delle ore.. Very Happy
Io conto di arrivare prima dell'orario "ufficiale" e di mangiare in qualche buona trattoria in loco, per cui chi conta di arrivare in mattinata o verso l'ora di pranzo se vuole mi può contattare in mp per unirsi alla tavolata.
Chi viene solo domenica mi può contattare in mp pure lui e ci mettiamo d'accordo sul dafarsi: dovreste essere solo in 4 per cui penso che la cosa migliore sia accordarsi via cel e spiegarvi dove saremo direttamente quando arrivate.

Sono lieto di annunciarvi che dopo mesi e mesi di estenuante lavoro l'Alta Commissione Macrofotografi Italiani ha finalmente raggiunto un accordo sulla data e sul luogo del raduno nazionale!

QUANDO: Sabato 7 e/o Domenica 8 luglio 2007: naturalmente si consiglia caldamente la partecipazione prolungata, ma per i pochi privilegiati che abitano lì a 2 passi o per chiunque abbia scoperto che sarà una noia mortale, non c'è nessun problema a partecipare un giorno soltanto!

DOVE: Monsummano Alto (PT), Toscana! http://maps.google.it/maps?oi=eu_map&q=Monsummano+Terme&hl=it
Il motivo della scelta, oltre all'esito della famosa votazione di 7 anni fa e all'illustre presenza in loco di prestigiosi membri dell'organizzazione che potranno fungere da guide, sta nel desiderio di unire le attrazioni macrofaunistiche alle ben più importanti attrazioni vinicole e gastronomiche, nonchè paesaggistiche.

PERCHE': boh! Secondo l'Illustre Commissione potrebbe essere un modo divertente per associare finalmente un volto più o meno gradevole ai diversi nick che affollano il nostro simpatico forumino, ma soprattutto per avere un'occasione di passare un week-end assieme a persone che per motivi tristemente geografici non hanno la possibilità di vedersi tanto spesso.

COME: per iscriversi è molto semplice: è sufficiente rispondere a questo forum dicendo che si viene e versare al sottoscritto l'assegno di un milione di euro a titolo di rimborso spese Very Happy
L'organizzazione dell'evento è molto semplice, nel senso che verrà lasciata la massima libertà di spostamento, in modo da estendere l'invito anche a mogli/mariti/fidanzate/prozie/animali domestici senza che nessuno finisca con l'annoiarsi a furia di rincorrere lombrichi!

INFORMAZIONI TECNICHE: saranno previsti dei ceck-point nel corso del week-end (pochi: uno al giorno) in modo da poter riunire la combriccola.
Per chi volesse pernottare in loco potrà rivolgersi a me che via mp manderò agli interessati un nutrito elenco di soluzioni, nonappena mi procurerò il suddetto elenco.
Per raggiungere il luogo naturalmente è caldamente raccomandata la formazione di macchinate comunitarie e spero che questo topic aiuti a individuare i conterranei spaiati.

PERNOTTAMENTO: Chi avesse bisogno qualche dritta sui luoghi dove pernottare può contattarmi in mp Wink

ALTRO: Visto che non ho mai fatto un raduno, mi verranno di sicuro in mente altre informazioni utilli, per cui aggiornerò sistematicamente questo messaggio Wink

Un ringraziamento particolare ad Enrico Del Bino che per questo evento ha fatto molto più di me per cui se esce male... prendetevela con lui! Very Happy

PARTECIPANTI: Di seguito l'elenco aggiornato man mano che arrivano adesioni!
Magari può essere utile per chi cerca compagni di viaggio.

Albert 64
Francy78
Dibbio
Giorgio 73 + Atropo 73
Frank U2 (solo 8 e in forse)
Cius
Dino 1 (forse)
Guzzler (solo 8i)
Antonio De Santis
Kugino
Seagull
Enricodelbino + 1
Avantime + moglie + cane (solo 8)
Ciccio
Efax
Lili
Super
Giap_Tass
Wodkalemon
Simix80s
Arsasylum

Ultima modifica effettuata da Squartapolli il Lun 02 Lug, 2007 8:49 pm, modificato 19 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
albert 64
non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 7:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Finalmente! Smile

Ottima scelta la località. Se non ci sono problemi dell'ultima ora conta pure sulla mia presenza. Ok!

Ciao Albert

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francy78
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Albert: Finalmente!!!!
Anch'io penso di esserci, salvo imprevisti!
Ciao
Francy

dibbio
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 8:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se basta un miserino sigma 105 macro magari ce faccio un pensiero pure io.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giorgio73
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ho problemi con il lavoro mi unisco sicuramente Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..quindi lancio l'appello a chi parte dalle marche o passa per le marche per fare un'auto comunitaria Wink Wink Wink
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io dovrei esserci e cerco di convincere anche dazzy e gibo Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

retifico 7 luglio ho un matrimonio (catering) Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Squartapolli
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma non riesci a fare una scappata almeno l'8?
avantime
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devo vedere con la mia dolce consorte....poi ti faccio sapere, dazzy lavora
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Macromak
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari potessi venire! Forse fino ad allora avrò anche un obiettivo per le macro! Very Happy Per ora non posso pronunciarmi sulla mia presenza! Triste
Frank4U2
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 12:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vediamo vediamo... il sabato mattina lavoro.... magari vedo se riesco a farmi la domenica... mi hanno appena assunto devo valutare un pò di cose... spero di farcela... prendo macchina fotografica e vengo... niente 3piede, niente flash,... obiettivo e fantasia... e un pò di salumi caserecci calabresi per gli amici ovviamente...

spero di farcela..........

cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finalmente l'hai partorito!!! Party

maledetto avantime......avevi paura che ti seguissimo per studiare la tua segretissima tecnica di cattura della luce!!! Diabolico Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giap_Tass
utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Squarta.....sono uno dei pochi che abita a meno di 20 km......un salto dovrebbe essere assicurato......almeno così vedo meglio come nascono i tuoi scatti........
Ciao
Gian Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero di riuscire ad essere dei vostri, la data del raduno e' abbastanza vicina alla nascita di mia figlia, a meta' agosto, e non so se mia moglie se la sente.....ne parleremo in serata Smile
Ciao
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cius
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

WOW!
auguri antonio!! Heineken?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
atropo73
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, salvo terremoti, maremoti o altro disastro cataclismico (tipo mi sposo fra poco e la compagna si incazza!!!) mi aggiungo anche io....PS Gio' ,2 in macchina già siamo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Luigi Chiriaco
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che bella cosa, se non fosse perchè ho un bambino di soli 6 mesi, verrei anch'io

https://www.instagram.com/luigichiriaco/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Macromak
utente attivo

Iscritto: 06 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da me sono circa 900 Km. Ma non si poteva fare a Otranto? Very Happy
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Antonio De Santis ha scritto:
Spero di riuscire ad essere dei vostri, la data del raduno e' abbastanza vicina alla nascita di mia figlia, a meta' agosto, e non so se mia moglie se la sente.....ne parleremo in serata Smile
Ciao
Anto

Auguroni Antonio!!!!!!!!!!! Ok! Ok! Ok! Ok!

Io non ci sarò...cade dentro proprio nell'unica settimana di ferie Smile
MA aspetterò con ansia le voste meravigliose foto... Ok!

Ciao

lucianolibe
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2007 5:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'unico matrimonio che devo assistere un amico, è fissato da mesi all'otto di Luglio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad il 7 invece è il compleanno della nipotina, ma vi divertirete anche senza di me. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 1 di 5

Vai a: