photo4u.it

Infrared Remote Control ML-3 per D300

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
meimi75
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 1:51 am    Oggetto: Infrared Remote Control ML-3 per D300 Rispondi con citazione

ma possibile che online nessuno lo venda????

ho la D300 e mi serve un telecomando infrarossi ... qualcuno ha questo? quanto lo ha pagato?

possibile che non ci sia un alternativa? Mandrillo

caspita l' ML-L3 costava meno di 20 euro Crying or Very sad peccato mi abbiano detto non sia compatibile...

helpppppppp

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho quel telecomando per la D70s.

Credo che esista solo per le reflex di fascia più bassa (D70, D80 e simili) e che non esista per quelle di fascia più alta (D200 - D300).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
peterpan.isola
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
l'unica soluzione ad oggi compatibile e' questa:
http://cgi.ebay.it/Aputure-Wireless-Remote-N1-for-Nikon-D100-D200-D2H-R7F_W0QQitemZ200194017640QQihZ010QQcategoryZ64345QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122

Funziona anche se nn e' cosi' "SMART" come ML-L# ma per lo meno non costa un botto Smile
ciau

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
meimi75
utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2008 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco..quindi ho voluto la bicicletta e ora mi tocca pedalare Crying or Very sad

peterpan se non ho capito male quello linkato ha il cavo.... vabbè ho capito che quello infrarossi me lo dovrò far regalare per l'anniversario di matrimonio..peccato che cada a giugno azz.... Trattieniti

grazie dell'aiuto Wink

Con la mia D300s ..insieme da 5 anni
passando da una Oly E300 e una Camedia 5050 D4 quando arrivi???? oppsss sei arrivata !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michele Ferrato
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:08 am    Oggetto: Re: Infrared Remote Control ML-3 per D300 Rispondi con citazione

meimi75 ha scritto:
ma possibile che online nessuno lo venda????

ho la D300 e mi serve un telecomando infrarossi ... qualcuno ha questo? quanto lo ha pagato?

possibile che non ci sia un alternativa? Mandrillo

caspita l' ML-L3 costava meno di 20 euro Crying or Very sad peccato mi abbiano detto non sia compatibile...

helpppppppp

Ciao l'ho cercato anche io e l'ho trovato in offerta in questo negozio on line. Wink

http://www.fotodozzese.it/listino/listino_marca.php?area=PiccoloFormato&marca=NIKON%20AF

ps. una cosa non mi è chiara ,ho visto che la centralina del comando si inserisce nella slitta del flash e se uno deve utilizzare anche il flash come si comporta?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
peterpan.isola
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 31 Gen, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,
quello che indicavo io si collega al connettore frontale!!
Dubito riesci a far funzionare qualcosa dalla slitta del Flash.. sia per AF che per lo scatto.
Se cerchi " Phottix remote" con santo Google vedai di cosa stiamo parlando..
Il costo e' abbordabilissimo..
ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: