Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 4:38 pm Oggetto: Qualche mago di Ps mi illunina? (ho bruciato la strada...) |
|
|
ciao,
il mio livello di ps è zero..
qualcuno mi sa dire se e come si fa a "rattoppare" questa foto?
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=2392083#2392083 _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
C'ho provato col Vanishing Point (per via della prospettiva), ma credo che il semplice Clone Stamp + Healing Brush vada bene lo stesso.
Che ne pensi?
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | C'ho provato col Vanishing Point (per via della prospettiva), ma credo che il semplice Clone Stamp + Healing Brush vada bene lo stesso.
Che ne pensi?
|
non conoscevo questo strumento, mi pare un discreto risultato.
Grazie! _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 9:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao Oreste,
quella di Davide mi sembra la strada giusta, perchè quella macchia di luce è davvero senza dettagli. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Ale.
grazie del parere
oreste
p.s. per il discorso del corso , al momento, non ho avuto risposte incoraggianti.. spero che a breve si muova qualcosa.. _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|