Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
technics utente

Iscritto: 12 Mgg 2004 Messaggi: 83
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:02 am Oggetto: Software per creare una foto con più fotografie |
|
|
Ciao, vorrei sapere se c'è un software che mi permetta di creare una foto con 4 foto dentro (tipo osaico); mi spiego meglio:
ho 4 foto in formato pieno e vorrei farne una sola (diciamo un 30x40) .. visto che non riesco a farlo manualmente vorrei un software che mi permetta di caricarle così come sono e di posizionarle dove dico io (come fa PhotoFiltre per intenderci).
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie. _________________ Kung-Fu ...un'arte. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:30 am Oggetto: |
|
|
a tutte le vostre domande la risposta è sempre la stessa
PHOTOSHOOOOOOPPPPPPP _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
technics utente

|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:33 am Oggetto: |
|
|
Se fossi capace e se fosse così facile l'avrei già fatto ... almeno che tu non mi spieghi come fare ?  _________________ Kung-Fu ...un'arte. |
|
|
 |
Dragon utente attivo
Iscritto: 15 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:38 am Oggetto: |
|
|
Crei nuova immagine bianca.
Somma l'altezza e larghezza di una singola immagine e moltiplichi x 2 sia x l'altezza e x 2 sia x larghezza. Tutto dipende quante foto vuoi metterle.  _________________ CANON EOS 30D | CANON EOS 1D Mark II | Canon 16-35 f/2.8L II USM | Canon 70-200mm f/2.8L USM
Leica Leitz Elmarit-R 28mm f/2.8
Compattina: Leica D-LUX 3 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:46 am Oggetto: |
|
|
Dragon ha scritto: | Crei nuova immagine bianca.
Somma l'altezza e larghezza di una singola immagine e moltiplichi x 2 sia x l'altezza e x 2 sia x larghezza. Tutto dipende quante foto vuoi metterle.  |
esatto come approccio iniziale e generale ............ ma dacci delle spiegazioni dettagliate di che collage vuoi fare e casomai ti possiamo aiutare
foto quadrato rettangolari ? forme strane ? sfumate ? con bordini interni ?  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
technics utente

|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
Grazie .. non credevo fosse così semplice.
Ho fatto. _________________ Kung-Fu ...un'arte. |
|
|
 |
|