photo4u.it

nuove recensioni 40D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 5:09 pm    Oggetto: nuove recensioni 40D Rispondi con citazione

in questi due link troverete due recensioni (in inglese)complete e molto professionali sia della 30D che della 40D per soddisfare gli amanti delle comparazioni
vi sono anche vari test sia di corrispondenza colore che di risoluzione per poter valutarne le differenze spero possano essere di vostro gradimento, da quello che ho notato io è che la 40D ha una corrispondenza colore più vicina alla realtà confrontando i due color checker
della gretagh.

poi però come in tutte le cose ognuno le vede come le vuol vedere

http://www.digitalcamerainfo.com/content/Canon-EOS-30D-Digital-Camera-Review-.htm

http://www.digitalcamerainfo.com/content/Canon-EOS-40D-Digital-Camera-Review-16721.htm

color checker.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  105.09 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 453 volta(e)

color checker.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io già mi sento mal di testa con i grafici del rumore di dpreview.. questi poi.. ci vuole la traduzione... Very Happy

LOL

in alcune misure: 11 18 8 7 sembra + precisa la 30d.

diciamo che alla fine si tratta di sfumature irrilevanti...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: