photo4u.it

Consiglio ... zaino per la EOS 300D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tav1
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 5:41 pm    Oggetto: Consiglio ... zaino per la EOS 300D Rispondi con citazione

Tra qualche giorno mi arriva fresca fresca ... mi servirebbe qualcosa per portarmela dietro io preferirei uno zaino me ne consigliate uno...

grazie Tav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno zaino per tenerci cosa? ce ne sono di tante misure
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tav1
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmm uno medio.... non saprei sinceramente per ora ho solo la macchina con il kit .... sapresti dirmi qualche marca ho un sito dove ne vendono?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prova lowepro o tamron

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa se mi permetto, sei sicuro che vuoi uno zaino?

Valuta bene secondo le esigenze che hai. Personalmente possiedo un Tamrac Expedition 3, che per quanto sia comodo durante uscite di trekking in montagna (mi è stato molto utile anche nel deserto), lo trovo di una scomodità piuttosto evidente in città o comunque in situazioni non limite.

Se hai intenzione di girare in moto con la 300D, cancella quanto ti ho detto, uno zaino credo sia l'unica soluzione.

Ciao.
Claude.

kiruzzo
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Dom 27 Mar, 2005 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Borsa LOWEPRO!
Io ho una della misura precisa per la 300D, pagata 35€ in Olanda.. sigh

Ciao

** [DsLr] CANON/NIKON [aNaLoGiCo] ** CPS Member ** CANON EOS 5D Mark II / 5D / 600D / 1DMKII * Sigma EX 12-24 F4.5-5.6 HSM / Sigma EX 24-70 F2.8 / C15F2.8L / 2X C24-105 F4L IS * C85F1.8 USM / C50F1.8 MKII * 3 X 550EX /
Come utilizzare il FLASH E-TTLII? Clicca!! / Flash in wireless / Lenti per niubbi?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pixell78 ha scritto:
prova lowepro o tamron

ciao

...o Tamrac Ops
Cmq se cerchi uno zaino piccolo, economico e ben fatto: Tamrac Expedition 3, neanche 40€ nuovo... io ci metto 20D +BG e 18-55, 70-200 + paraluce, 28-75 e 50. Ci stanno giusti, però è compattissimo e leggero Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
pixell78 ha scritto:
prova lowepro o tamron

ciao

...o Tamrac Ops
Cmq se cerchi uno zaino piccolo, economico e ben fatto: Tamrac Expedition 3, neanche 40€ nuovo... io ci metto 20D +BG e 18-55, 70-200 + paraluce, 28-75 e 50. Ci stanno giusti, però è compattissimo e leggero Wink

ops Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sposto in accessori che è la sezione + adatta Wink
SergioTD
utente attivo

Iscritto: 19 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio anche io il Tamrac Expedition 3. Ce l'ho, e dentro ci porto sempre un bel po' di roba, che ci sta tutta assieme:
EOS 10D con attaccato il Sigma 70-200 f2.8 APO EX con montato collare per trepiede e paraluce in posizione rovesciata. Ci sta anche il Sigma 18-50 f3.5-5.6 con paraluce montato, Canon 50mm f1.8 II, Teleconverter Sigma 2X EX APO con la sua borsettina, Flash cobra tipo canon 550ex; 2 batterie BP511 extra, cavo video e usb della 10D, pompetta spolverino, Teleconverter 1.4X Tamron, Filtro polarizzatore 52mm.
Sulle bandelle laterali esterne ci faccio stare un leggera giacca a vento (o k-way o come diavolo si scrive), e sull'altro lato ci infilo il monopiede Manfrotto 276J e non se ne va da nessuna parte.
Vedi un po' se pensi che ti possa bastare come dimensioni....
In bici o moto o in mezzo alla gente è fenomenale, non impedisce lateralmente e non balla come una borsa, sta fermo anche in corsa, e se devi fare qualche passaggio impegnativo tipo muretti, salti, in mezzo ai campi, non se ne va a spasso ne' sbilancia da un lato.

Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 5:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Valuta bene secondo le esigenze che hai. Personalmente possiedo un Tamrac Expedition 3, che per quanto sia comodo durante uscite di trekking in montagna (mi è stato molto utile anche nel deserto), lo trovo di una scomodità piuttosto evidente in città o comunque in situazioni non limite.

Quoto in pieno su tutto ciò che leggi...

Se invece vuoi uno zaino bello grosso ti consiglio questo: è grosso quanto un Tamrac Expedition 5 e costa pochissimo. La qualità e la funzionalità sono di altissimo livello e ad un prezzo di circa la metà rispetto a Tamrac o Lowepro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tav1
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 7:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ad un amico..... Wink direi che mi istiga di brutto questo ... http://www.tamrac.com/5747.htm

cmq grazie per i consigli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tav1 ha scritto:
grazie ad un amico..... Wink direi che mi istiga di brutto questo ...http://www.tamrac.com/5747.htm

un prezzo indicativo??
lo hai trovato on-line qui da noi??
io l'ho visto solo su e-bay ma in USA...50$ di spedizione!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tav1
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
tav1 ha scritto:
grazie ad un amico..... Wink direi che mi istiga di brutto questo ...http://www.tamrac.com/5747.htm

un prezzo indicativo??
lo hai trovato on-line qui da noi??
io l'ho visto solo su e-bay ma in USA...50$ di spedizione!!

lo trovato anche in germania con 60 te lo prendi...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Polmone
utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mia sorella ha preso quel Tamrac di recente, non so dove am sucuramente online, e devo dire che è molto compatto e comodo, proprio per la tracolla che ti porti davanti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fater
utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tav1 ha scritto:

puoi dirmi dove? anche in PVT, grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 8:34 am    Oggetto: prezzi zaini Tamrac Rispondi con citazione

Da Digitalfoto hanno a listino i prodotti Tamrac, due esempi:

Tamrac 5747 Velocity 7 Nero 45,00€
Tamrac 5273 Expedition 3 Black Photo Backpack 41,70€

Ciao, SP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tav1
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 30 Mar, 2005 10:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fater ha scritto:
tav1 ha scritto:

puoi dirmi dove? anche in PVT, grazie!

su ebay cercalo in tutto il mondo e salta fuori sono pochi link
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: