Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 9:53 am Oggetto: |
|
|
è una testa decisamente interessante ma troppo dedicata e costa non poco, altro limite è la dimensione notevole rispetto a teste a tre vie
in alternativa si potrebbe usare una slitta micrometrica anche se chiaramente ha meno angoli di libertà
quello non mi è chiaro è se si può abbinare la piastra micrometrica ad una normale testa _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | è una testa decisamente interessante ma troppo dedicata e costa non poco, altro limite è la dimensione notevole rispetto a teste a tre vie |
beh, sicuramente è una testa specifica, che DEVE restare in studio per un uso limitato a piccoli movimenti per le macro. a me servirebbe davvero. sicuramente costosa e pesante, non saprei per la delicatezza. i prodotti manfrotto che ho avuto fino ad adesso non mi hanno mai deluso sotto questo aspetto ... fino ad adesso, appunto  _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2008 12:58 pm Oggetto: |
|
|
ecco io pensavo ad un utilizzo in esterni  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|