|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oneiros utente
Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 3:21 pm Oggetto: [BA] Causa FURTO corredo, Scambio sistema HIGH-END con Canon |
|
|
Visto che causa furto corredo, devo rifarmi un pò qualcosa, volevo vendere un mio sistema high-end basato su Intel X6800 (non so se mi spiego); geforce 8800 Ultra e altre chicche analoghe. A qualcuno potrebbe interessare qualcosa di simile? Scambierei con corpo almeno decente, preferibilmente Canon (si è salvato dal furto un paio di lenti), più qualche lente, al limite conguaglio se c'è da conguagliare (se qualcuno si presenta con un 300/2.8 )
Purtroppo capita anche questo, chiedo ai moderatori anche se sono un pò fuori regolamento, data la motivazione se possa in deroga vivere un pò qui questa annuncio...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Vendi a pezzi? la 8800 ultra... che marca e modello e'? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
oneiros utente
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 12:14 am Oggetto: |
|
|
E' la famosa ASUS En8800ULTRA, con tutta la dotazione. Ma preferirei vendere in blocco e cercare di farmi un buon corredo, sperando... |
|
|
 |
oneiros utente
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 10:28 am Oggetto: |
|
|
Up |
|
|
 |
JayD utente

Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 73
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 11:00 am Oggetto: |
|
|
A quanto venderesti in blocco?
Potresti elencare bene tutti i componenti?
Grazie, simone. _________________ Nikon D70 - 28~80 del kit - Nikon 18mm f2.8 AF D - Nikon 50mm f1.8 -Tamron 70~210 - Tamron Teleconverter 2X |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|