|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 1:28 pm Oggetto: Preso il Nikkor 12-14 |
|
|
Questa mattina mi sono recato con la mia d70 presso il mio negozio di fiducia pronto per provare il sigma 10-20 e il nikkor 12-24 per poi procedere all'acquisto, nella vetrina dell'usato scopro fresco di ieri sera alle ore 19, un nikkor 12-24 all'apparenza immacolato, chiedo al buon Paolo (il negoziante), dell'oggetto e lui mi dice che un suo cliente, aveva portato questo obiettivo comperato meno di un anno fa per sostituirlo col nuovo 14-24. Io mi accerto del prezzo e lo provo, meccanica perfetta per il resto immacolato, provo anche il sigma, per rendermi conto se i 2 mm potevano far pendere la scelta , sinceramente ci sono differenze di inquadratura ma poi alla fine ho preso il nikkor. Il prezzo da amico che mi è stato fatto differiva dal sigma di 200 €, dimenticavo il nikkor è nital.
Credo di aver fatto la scelta giusta
Un saluto _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco TS utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006 Messaggi: 2428 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Senza dubbio. Io l'ho preso usato a 700€ e ne sono contentissimo. Vedrai che non lo togli facilmente dalla macchina... |
|
|
 |
Fabio Ferramola utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 6450
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2008 3:25 pm Oggetto: Re: Preso il Nikkor 12-14 |
|
|
yukatan ha scritto: | Il prezzo da amico che mi è stato fatto differiva dal sigma di 200 €, dimenticavo il nikkor è nital.
Credo di aver fatto la scelta giusta |
Per quel prezzo hai fatto sicuramente la scelta giusta, l'avrei fatta anch'io.  |
|
|
 |
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2008 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Ora aspetto che il tempo sia clemente per effettuare la prima uscita col nuovo vetro. _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|