photo4u.it

Preso il Nikkor 12-14

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yukatan
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 1:28 pm    Oggetto: Preso il Nikkor 12-14 Rispondi con citazione

Questa mattina mi sono recato con la mia d70 presso il mio negozio di fiducia pronto per provare il sigma 10-20 e il nikkor 12-24 per poi procedere all'acquisto, nella vetrina dell'usato scopro fresco di ieri sera alle ore 19, un nikkor 12-24 all'apparenza immacolato, chiedo al buon Paolo (il negoziante), dell'oggetto e lui mi dice che un suo cliente, aveva portato questo obiettivo comperato meno di un anno fa per sostituirlo col nuovo 14-24. Io mi accerto del prezzo e lo provo, meccanica perfetta per il resto immacolato, provo anche il sigma, per rendermi conto se i 2 mm potevano far pendere la scelta , sinceramente ci sono differenze di inquadratura ma poi alla fine ho preso il nikkor. Il prezzo da amico che mi è stato fatto differiva dal sigma di 200 €, dimenticavo il nikkor è nital.
Credo di aver fatto la scelta giusta

Un saluto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marco TS
utente attivo

Iscritto: 10 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Senza dubbio. Io l'ho preso usato a 700€ e ne sono contentissimo. Vedrai che non lo togli facilmente dalla macchina...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2008 3:25 pm    Oggetto: Re: Preso il Nikkor 12-14 Rispondi con citazione

yukatan ha scritto:
Il prezzo da amico che mi è stato fatto differiva dal sigma di 200 €, dimenticavo il nikkor è nital.
Credo di aver fatto la scelta giusta

Per quel prezzo hai fatto sicuramente la scelta giusta, l'avrei fatta anch'io. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
yukatan
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora aspetto che il tempo sia clemente per effettuare la prima uscita col nuovo vetro.
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: