|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pisocca utente
Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 144 Località: VE
|
Inviato: Mer 09 Gen, 2008 3:51 pm Oggetto: Orion Trekker II o adventure 7 |
|
|
ciao,
sono indeciso tra questi 2 modelli:
lowepro Orion Trekker II
tamrac adventure 7
ci devo mettere dentro la eos 400d, sigma 50-150, plastic 18-55, in futuro un 100mm.
So che la prima è specializzata in zaini da montagna, la seconda in borse fotografiche, lo zaino fotografico chi lo fa meglio?
il tamrac mi sembra abbia piu' tasche e un accesso piu' comodo allo scomparto foto.
Il lowe mi sembra abbia lo scomparto superiore piu' grande, e mi farebbe comodo.
consigli?
grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jgiulio utente

Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 251 Località: Schio
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 11:39 pm Oggetto: |
|
|
Io ho un Computrekker 100 della Lowepro e devo dire che e' eccezzionale sia come qualita' che come progettazione. Personalmente resterei su questa marca, anche se e' un po piu costosa. Controlla il sito, sicuramente troverai il modello giusto per te. |
|
|
 |
sanpra utente

Iscritto: 17 Mar 2007 Messaggi: 191 Località: Macerata
|
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 9:38 am Oggetto: |
|
|
Grazie dei link Sanpra  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|