Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
krilon nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2008 Messaggi: 41
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 9:40 pm Oggetto: radici |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 9:46 pm Oggetto: |
|
|
è troppo pixellata....il collo cosi tirato mi fa quasi impressione...  _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
krilon nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2008 Messaggi: 41
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 9:56 pm Oggetto: |
|
|
crikkiola ha scritto: | è troppo pixellata....il collo cosi tirato mi fa quasi impressione...  |
impressione, si.
ma cosa vuole dire pixellata? |
|
|
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:08 pm Oggetto: |
|
|
cosa ai fatto al lato sx? ha una risoluzione schifida... l'idea però è da premiare...
...hihi mi sarebbe piaciuto anke vedere l'espressione della modella ... per tirare i tendini del collo in quel modo l'espressione dev'sre stata molto divertente! _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
|
crikkiola utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2006 Messaggi: 2808 Località: catania, precisamente Acireale!
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
ke si vedono i pixel
nella pelle si vedono tutti i quadratini...penso dipenda dalla ecessiva compressione dell immagine....quanti kb è??? _________________ love High key
Canon 750D |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:31 pm Oggetto: |
|
|
Cri ha visto benissimo la resa dell'immagine un po' troppo compromessa dalla compressione alquanto alta.. sei sceso fino a 13.65 kB (13978 byte). Ti consiglio di leggere, se ti serve, il memo che ho linkato in firma, per comprimere e ridimensionare l'immagine rimanendo nei 320 kB permessi per l'immagine ma tenendo la massima qualità possibile per l'immagine..
Così, con pochi kB, si vedono tantissimi pixel e tante imperfezioni.. prova a ripostarla con la giusta compressione..
per il resto, l'idea è da premiare, davvero sembra un insieme di radici.. ma la qualità, la penalizza davvero tantissimo..
Spero di esserti stato utile, prova a seguire quel memo per la compressione, e a ripostare il risultato.. se lo posti come allegato, la dimensione massima è di 200kB, altrimenti postala nel peso massimo di 320 kB di nuovo in galleria..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
puntokri nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2008 Messaggi: 35 Località: ravenna
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|
ZioMauri29 ha scritto: | Cri ha visto benissimo la resa dell'immagine un po' troppo compromessa dalla compressione alquanto alta.. sei sceso fino a 13.65 kB (13978 byte). Ti consiglio di leggere, se ti serve, il memo che ho linkato in firma, per comprimere e ridimensionare l'immagine rimanendo nei 320 kB permessi per l'immagine ma tenendo la massima qualità possibile per l'immagine..
Così, con pochi kB, si vedono tantissimi pixel e tante imperfezioni.. prova a ripostarla con la giusta compressione..
per il resto, l'idea è da premiare, davvero sembra un insieme di radici.. ma la qualità, la penalizza davvero tantissimo..
Spero di esserti stato utile, prova a seguire quel memo per la compressione, e a ripostare il risultato.. se lo posti come allegato, la dimensione massima è di 200kB, altrimenti postala nel peso massimo di 320 kB di nuovo in galleria..  |
ci riprovo.
ero sicura di avere seguito i tuoi consigli preziosi alla lettera, devo avere saltato qualche passaggio. |
|
|
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Ven 11 Gen, 2008 10:49 pm Oggetto: |
|
|
puntokri ha scritto: | ZioMauri29 ha scritto: | Cri ha visto benissimo la resa dell'immagine un po' troppo compromessa ..[...]...altrimenti postala nel peso massimo di 320 kB di nuovo in galleria..  |
ci riprovo.
ero sicura di avere seguito i tuoi consigli preziosi alla lettera, devo avere saltato qualche passaggio. |
Forse hai sbagliato nel settare la dimensione del file in kB.. se hai problemi, non esitare a contattarmi in MP, se ti viene meglio.. cercherò di risponderti nel miglior modo possibile..!
Ma, Puntokri.. o krilon.. sei la stessa persona? ..
Non mi sto più raccapezzando.. _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
|
|