photo4u.it

utenti accesso speciale?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 6:43 pm    Oggetto: utenti accesso speciale? Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=285884

Immagine 2.png
 Descrizione:
 Dimensione:  11.35 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 596 volta(e)

Immagine 2.png

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Gen, 2008 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=263569

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
PMeri
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=263569

Wink

Interessante, ma...

"Sezione dedicata alla fotografia glamour, visibile solo a chi ha volontariamente e responsabilmente scelto di aderire al gruppo Glamour"

In realtà la preview della foto è visibile tra le fotografie senza essere iscritto alla sessione.

Per carita, a me poco cambia, ma rende un poco vano quanto espresso nella descrizione della sessione.

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 2:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo tipo di accesso non è stato fatto per vietare l'accesso a nessuno. Le fotografie glamour c'erano già prima all'interno del sito e non erano un problema, ci saranno anche domani tutte raggruppate in una sola sezione.
Non è un tentativo per nasconderle.

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se sono visibili a tutti perchè limitare l'accesso ai commenti ? Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...limitare? A chi? Basta iscriversi al gruppo glamour in questa pagina per avere il completo accesso:

http://www.photo4u.it/groupcp.php?g=18637

Non c'è alcuna selezione e nessuno viene escluso al momento.
La scelta della creazione del gruppo glamour è stata dettata dalla volontà di dare una certa impronta alla sezione e di permetterci controllo mirato sulla stessa.
Chi ha un minimo di interesse a partecipare alla sezione non avrà certo difficoltà a cliccare una volta su un bottoncino no?

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 14 Gen, 2008 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...limitare? A chi? Basta iscriversi al gruppo glamour in questa pagina per avere il completo accesso:

http://www.photo4u.it/groupcp.php?g=18637

Non c'è alcuna selezione e nessuno viene escluso al momento.
La scelta della creazione del gruppo glamour è stata dettata dalla volontà di dare una certa impronta alla sezione e di permetterci controllo mirato sulla stessa.
Chi ha un minimo di interesse a partecipare alla sezione non avrà certo difficoltà a cliccare una volta su un bottoncino no?

scusa non era una accusa ne una critica solo volevo capire meglio la scelta di fare una sezione "moderata" (forse è il temine più giusto visto che basta iscriversi e io lo ero già Smile )

.......... boh forse con il tempo capirò le motivazioni che ora mi sfuggono, o forse devo ricercare quella vecchia discussione dove se ne parlava e lo staff anticipava la nascita della sezione, chissà rileggendola le cose mi saranno più chiare Imbarazzato Imbarazzato Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
amiciamici
utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Gen, 2008 8:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungerei che la spiegazione data al momento del tentativo di visualizzare una foto (che a priori dalla pagina Fotografie non si capisce in che sezione sia) è troppo generica.
Io stavo per aprire un nuovo topic proprio per questo e, se non era tra gli ultimi post questo, avrei scritto un doppione e attendere una risposta.
Mmmm Non ci siamo

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: