Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dariohonda utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006 Messaggi: 2273 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
|
|
 |
PMeri utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 801 Località: Romano di Lombardia
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=263569
 |
Interessante, ma...
"Sezione dedicata alla fotografia glamour, visibile solo a chi ha volontariamente e responsabilmente scelto di aderire al gruppo Glamour"
In realtà la preview della foto è visibile tra le fotografie senza essere iscritto alla sessione.
Per carita, a me poco cambia, ma rende un poco vano quanto espresso nella descrizione della sessione.
Ciao
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 2:56 pm Oggetto: |
|
|
se sono visibili a tutti perchè limitare l'accesso ai commenti ?
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Aaron80 ha scritto: | ...limitare? A chi? Basta iscriversi al gruppo glamour in questa pagina per avere il completo accesso:
http://www.photo4u.it/groupcp.php?g=18637
Non c'è alcuna selezione e nessuno viene escluso al momento.
La scelta della creazione del gruppo glamour è stata dettata dalla volontà di dare una certa impronta alla sezione e di permetterci controllo mirato sulla stessa.
Chi ha un minimo di interesse a partecipare alla sezione non avrà certo difficoltà a cliccare una volta su un bottoncino no? |
scusa non era una accusa ne una critica solo volevo capire meglio la scelta di fare una sezione "moderata" (forse è il temine più giusto visto che basta iscriversi e io lo ero già )
.......... boh forse con il tempo capirò le motivazioni che ora mi sfuggono, o forse devo ricercare quella vecchia discussione dove se ne parlava e lo staff anticipava la nascita della sezione, chissà rileggendola le cose mi saranno più chiare
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
amiciamici utente attivo

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 556 Località: Bedonia (PR)
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2008 8:27 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungerei che la spiegazione data al momento del tentativo di visualizzare una foto (che a priori dalla pagina Fotografie non si capisce in che sezione sia) è troppo generica.
Io stavo per aprire un nuovo topic proprio per questo e, se non era tra gli ultimi post questo, avrei scritto un doppione e attendere una risposta.
Mmmm
_________________ AmiciAmici.com MAGAZINE -> Da te per i tuoi amici....e viceversa!
[Fuji S5PRO + Nikon MB-D200 + Sigma 70-300 Macro APO + Nikkor 24-120 AF-D + Nikon 50 1,4 AF D + Nikon SpeedLight SB-900][Fuji S5600 + SkyLight 1A + PL Panagor] [Olympus OM10 + 50mm f1.8] |
|
|
 |
|