|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nagel47 nuovo utente
Iscritto: 12 Mar 2005 Messaggi: 39 Località: codroipo
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 4:26 pm Oggetto: visitate e votate |
|
|
il mio sito grazie _________________ un amico conosce la melodia del nostro cuore e la canta quando ne dimentichiamo le parole |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Comprendo l'intento lodevole del tuo sito internet
(per lavoro sono anche webmaster, insieme alla mia collega , del nostro sito ufficiale www.comune.melegnano.mi.it)
però devo confessarti che il mio occhio un po si è perso nella grande quantità di cose presenti nella tua home page.... poi finalmente mi si è fermato sulla barra del menù in basso... ed allora ho cominciato a navigare
Personalmente (ribadisco opinione personale ) alleggerirei la home page togliendo ciò che non è strettamente necessario alla navigazione di primo livello, mettendo poi in vari menù di secondo, terzo livello e relative sottopagine gli altri contenuti....
 _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Ultima modifica effettuata da fotoquid il Mer 30 Mar, 2005 5:18 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 30 Mar, 2005 5:17 pm Oggetto: |
|
|
....dimenticavo ...
BENVENUTO su Photo4u.it  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|