photo4u.it

sarà il vetrino?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
atomant
nuovo utente

Iscritto: 08 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2008 6:22 pm    Oggetto: sarà il vetrino? Rispondi con citazione

Ciao a tutti.
Nelle vacanze di natale ho poi preso la k10d con la doppia ottica di kit.
Prossimo giro il 16-45.
Con la macchina mi trovo da paura, ci ho messo meno di un giorno a prenderci confidenza (forse giusto il tastino della compensazione dell'esposizione lo trovavo più pratico sulla minolta 5d, o forse ho solo il polpastrello grosso... Very Happy Very Happy ) e la resa dei colori è fenomenale. Anche la stabilizzazione funziona veramente a dovere, ho scattato a 1 sec a mano libera senza problemi....

L'unico mio cruccio è questo. Dopo una sola settimana di uso vedevo qualche pelucco nel mirino (non nelle foto) e pensavo fossero sullo specchio.
Soffiato con l'aria compressa è migliorato ma qualcosa c'è ancora, e non sembra venir via... Lo so che non è niente, ma mi infastidiscono alquanto, su una macchina nuova...
Ops Ops

pertanto vi chiedo.... è possibile che sia il mirino? e se si che faccio, la porto a pulire in assistenza?

grazie a tutti per le preziose risposte. Cool Cool

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: