|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Alby_89 utente
Iscritto: 12 Giu 2007 Messaggi: 146
|
Inviato: Lun 14 Gen, 2008 9:48 am Oggetto: Compatta per Occhi e Moto |
|
|
Ciao ragazzi...ho bisogno di un vostro consiglio...devo far acquistare a mia sorella una compatta che sia in grado di realizzare buone macro (credo sia la funzione migliore per il tipo di foto al quale è principalmente indirizzato l'acquisto)....le piace fare foto agli occhi...volevo sapere se e quale è la migliore fra le offerte al momento di questo settore pewr poter creare qualcosa di buono fermandosi al limite della compatta senza spendere quanto una reflex!!!grazie...
Ah!!ps....per il mio fratellino invece avrei bisogno di una buona prosumer ma questa volta impiegata per fotografare le Moto!!!quindi tempi di otturazione, stabilizzatore, etc etc etc... (in realtà è solo invidioso della mia attrezzatura per fotografare le Moto, passione comune, eos 30d+70-200F4 L is + ext 1.4 II)ma anche questo non vuole una reflex come la mia, ma una cosa + leggera comoda e pratica dato che di fotografia se ne intende non molto se non l'abc...
sparate la vostra e grazie a tutti! _________________ afs 80-200 - 24/120 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|