|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gian1 nuovo utente
Iscritto: 15 Gen 2008 Messaggi: 3 Località: Cisano Bergasmasco
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 10:13 pm Oggetto: Dubbio persistente, cercasi aiuto! |
|
|
Vorrei chiedervi un parere. Attualmente sono in possesso di una Fuji S5600, una macchina ottima per chi vuole fare un salto di qualità rispetto ad una compatta. Ma ultimamente, nonostante questa macchina mi permetta di fare delle foto ottime e attualmente ne sia ancora pienamente soddisfatto, la sento un pochino stretta. Mi piacerebbe molto passare ad una reflex. La mia domada è la seguente: considerando che sono in possesso della mia Fuji da circa 1 anno (Febbraio '07), mi conviene cambiarla nell' immediato futuro, considerando anche che il suo valore nel mercato dell' usato con il tempo diminuirà, o è meglio fare ancora un po' di pratica per poi fare il "grande passo"? Infine, un altro quesito: considerando che per il momento non ho intenzione di spendere più di 700/800 euro (corpo macchina ed obiettivo), cosa mi consigliate?
Ultima modifica effettuata da gian1 il Mar 15 Gen, 2008 11:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davidebo utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 361 Località: ciociaria
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 10:34 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio di tenere la 5600 perchè un secondo corpo da portare dietro sarà sempre comodo..e come la 5600 nn se ne fanno più...
per fare un salto e spendere poco io ti consiglio una olympus 410 con 700euro puoi prendere il 14-42 mm e il 40-150 mm oppure pentax K10D con 18-55...prova vari modelli e poi vedi tu |
|
|
 |
Lucio22 utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2007 Messaggi: 1543 Località: Enna
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 11:56 pm Oggetto: |
|
|
Tienila non la vedndere non ci ricavi nulla. La 5600 ha un tele molto spinto, ti servirà molto anche se hai una reflex e obiettivo kit. _________________ La fotografia non mostra la realtà, mostra l’idea che se ne ha. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|