Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
olenska utente
Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 138
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 2:32 pm Oggetto: [lodi+sped] canon eos 30d |
|
|
Come da titolo vendo stupenda canon 30d scontrinata italia ottobre 2006,pochissimi scatti(circa 4/5000)sempre usata in casa per foto da studio.
non è piu in vendita su questo forum
Ultima modifica effettuata da olenska il Lun 31 Dic, 2007 9:43 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
ho ricevuto segnalazioni che la macchina si trova in vendita in altri canali.
confermi? _________________
 |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 5:45 pm Oggetto: |
|
|
si è vero ho dimenticato di segnalarlo!!!
in vendita anche su altri canali
per eventuali referenze ha chi fosse interessato puo contattare ltmav
che ha preso la mark2 da me!ha visto come tratto gli oggetti e quanto sono veritiere le inserzioni! |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 9:15 pm Oggetto: ribasso |
|
|
ok ribasso a 590 corpo macchina e per chi volesse con 660 aggiungo canon 50 f1.8 con 2 mesi di vita! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi _________________
 |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 10:05 pm Oggetto: |
|
|
m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;
a parte il fatto che quando ho fatto il ribasso la mia inserzione era in settima o ottava posizione ,non penso prpprio che sia stato fatto con lo scopo di uppare!!!! ho ribassato il prezzo non ho scritto up!
sto forse dando fastidio? ,se si ditelo che mi tolgo dal forum non ci sono problemi |
|
|
 |
giby utente

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 53 Località: Zermeghedo (VI)
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
|
Coda x la sola 30D!
Come spiegato in MP al venditore, posso confermare l'acquisto fra circa 24 H.. |
|
|
 |
asa1962 utente
Iscritto: 17 Nov 2006 Messaggi: 253 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
IN CODA se valuti lo scambio con la mia mk1
grazie
Forse ho trovato un probabile compratore per la tua 30 _________________ 1dsmk3+16-35 ii+24-70+85+70-200is+580 |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 3:58 pm Oggetto: |
|
|
azzz sono tentatissimo allo scambio,ma sono alla ricerca di una qualita e rumore migliore ad alti iso!
fammici pensare su poi ti dico! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
olenska ha scritto: |
a parte il fatto che quando ho fatto il ribasso la mia inserzione era in settima o ottava posizione ,non penso prpprio che sia stato fatto con lo scopo di uppare!!!! ho ribassato il prezzo non ho scritto up!
sto forse dando fastidio? ,se si ditelo che mi tolgo dal forum non ci sono problemi |
invece di cercare scuse per giustificare i miei interventi ti sarebbe bastato leggere il mio messaggio sopra
Citazione: | per gli up (compresi ribassi/ aggiunta foto/altre info ecc..) minimo tre giorni. i prossimi messaggi irregolari saranno rimossi |
un regolamento, non può contemplare ogni cavillo e situazione. diventerebbe di dimensioni ciclopiche e nessuno lo leggerebbe.
abbiamo deciso di includere anche i ribassi nella regola dei tre giorni. avresti potuto, ad esempio, editare il messaggio precedente aggiungendo una riga sotto.
credo di conoscere meglio di te le regole vigenti qui, visto che nell'ultima settimana sono dovuto intervenire diverse volte nelle tue vendite e non che per me sia un divertimento od un passatempo interessante
aggiungo un Augurio per un felice Anno Nuovo _________________
 |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 10:00 pm Oggetto: |
|
|
avessi adesso delle foto da aggiungere che faccio aspetto tre giorni??ma dai!
non ho piu voglia di discutere ,la tolgo dalla vendita di questo forum e vi saluto. |
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 10:56 pm Oggetto: |
|
|
olenska ha scritto: | avessi adesso delle foto da aggiungere che faccio aspetto tre giorni??ma dai!
non ho piu voglia di discutere ,la tolgo dalla vendita di questo forum e vi saluto. |
NO! Basta cliccare sul pulsante...MODIFICA e metti tutto quello che vuoi _________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 1:00 am Oggetto: foto |
|
|
anche per le foto???
non lo sapevo in ogni caso la vendita qui è chiusa ciao |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 2:42 am Oggetto: Re: foto |
|
|
olenska ha scritto: | anche per le foto???
certo, vale per tutto!
modifichi e aggiungi il file allegato.
p.s. ora per la gente in coda?
buon anno. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 9:38 am Oggetto: Re: foto |
|
|
olenska ha scritto: | anche per le foto???
Dai, modifica e completa la tua vendita come avresti voluto.
Auguri di buon anno a tutti _________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
olenska ha scritto: | avessi adesso delle foto da aggiungere che faccio aspetto tre giorni??ma dai!
|
ci sono 2 possibilità:
1 come dice Gennaro
2 ci si organizza preparandole prima di mettere l'oggetto in vendita e si inseriscono subito, dando maggior efficacia all'annuncio.
Non c'è bisogno di arrabbiarsi, dai.
lasciamo aperto nella speranza che olenska torni qui da noi
buon 2008 _________________
 |
|
|
 |
giby utente

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 53 Località: Zermeghedo (VI)
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 12:06 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | p.s. ora per la gente in coda? |
Io ho confermato "dall'altra parte", confermo anche qua x correttezza.. anche se il venditore sembra aver abbandonato la vendita su questo canale.
Buon 2008 a tutti!!
Gilberto. |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Il venditore ha dimenticato di scrivere che era in vendita su altro canale, ha dimenticato di leggere il regolamento, ha fatto come ha creduto, ha scritto addio nel titolo (quasi a voler abbandonare il forum per sempre)... quello che mi lascia perplesso è che il venditore ha scritto tutti e dico tutti i suoi messaggi nel mercatino! ... un po' di educazione e rispetto delle regole del gioco sarebbe stato più gradito
Mod. scusate l'OT, tanto chiuderete dopo di me  |
|
|
 |
olenska utente
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 5:25 pm Oggetto: |
|
|
scusa Carlo non ho voglia di entrare in polemica,è vero ho fatto degli errori e me ne scuso con tutti!!!Ho letto il regolamento,ma francamente non pensavo che abbassare il prezzo facesse parte di un up,lo fatto senza secondi fini,solo dopo l intervento di Marklevi e di Gennaro ho realizzato che avrei potuto farlo modificando l inserzione senza aggiungere risposta.
Comunque la macchina è stata venduta su altro forum e prego l'acquirente di pubblicare ,quando la ricevera,lo stato della macchina e la veridicita della inserzione!grazie |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 6:12 pm Oggetto: |
|
|
olenska ha scritto: |
Comunque la macchina è stata venduta su altro forum e prego l'acquirente di pubblicare ,quando la ricevera,lo stato della macchina e la veridicita della inserzione!grazie |
parli di Giby?
ok, se è lui lasciamo aperto. se non è lui avvertimi che chiudo _________________
 |
|
|
 |
|