photo4u.it


Flash per Sony 828 + info sincro .....

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
technics
utente


Iscritto: 12 Mgg 2004
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 10:03 am    Oggetto: Flash per Sony 828 + info sincro ..... Rispondi con citazione

Ho acquistato la Sony 828 .. ottima macchina devo dire.
Ho la necessità di acquistare un flash più potente e volevo sapere se il HVL-F32X Sony qualcuno lo ha provato e mi sa dire come va:
So che non lavora in TTL (per quelle pochissime informazioni che ho trovato in rete) ma:

1) Accetta fli automatismi tipo ISO, Diaframma, Lunghezza focale etc.. dalla macchina (quindi zoomma automaticamente al cambiare della focale della macchina come avviene, ad esempio, sulle reflex e flash dedicati)????
2) Non ho capito qual'è il tempo di sincro flash della 828 (mi imposta 1/30 a volte 1/50 e 1/80 a seconda delle condizioni di luce) perchè, a volte, in interni mi occorrerebbe un tempo minore tipo 1/125: lo posso usare ????

Grazie.

_________________
Kung-Fu ...un'arte.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi