|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
casteddaia utente

Iscritto: 17 Ott 2004 Messaggi: 353 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 11:27 am Oggetto: ritratto persona bruna: quali colori? |
|
|
Ciao a tutti, cari ritrattisti
vorrei provare a fare degli scatti a una persona che non ha ancora un suo ritratto fotografico decente. Questa persona è:
di carnagione olivastra
capelli e occhi castani
Che colori di sfondo e vestiti consigliate? Considerate che è giovane, femminuccia e tende ad avere un'espressione seria, anche se non se ne accorge.
non lo dovrei dire, ma... sono io questa persona...
Pellicola: Fujifilm NPH 400 e attrezzatura in firma.
...Consiglietti??  _________________ Nikon F100, F55, AF Nikkor 20mm f/2.8 - 85mm f/1.8, Tamron 70-300, flash Nikon SB-28. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ramontillo utente attivo

Iscritto: 04 Set 2007 Messaggi: 585 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2008 11:45 am Oggetto: |
|
|
non saprei di preciso come indirizzarti, ma a me i ritratti piacciono con colori caldi.. danno quel qualcosa in più alla persona.. secondo me la rendono più viva..
ovvio che anche i b/n fatti con i controco*oni non sono male
ciauz _________________ il mio sito ---- il mio blog |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2008 8:24 pm Oggetto: |
|
|
perchè il ritratto non lo fai con il mare alle spalle? a me l'azzurro è sempre piaciuto come sfondo _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|