Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 4:26 pm Oggetto: Autofocus S7000 |
|
|
Un dubbio sia io che un mio amico abbiamo la S7000 da circa lo stesso tempo e abbiamo notato che in entrambe le macchine l' autofocus incomincia a lascia a desiderare ... nel senso che fa fatica a mettere a fuoco e alcune foto anche ad oggetti immobili escono mosse....
stesso problema in tutte e due le macchine ....
chiamata l' asistenza Fuji questi ci hanno detto di togliere le batterie e lasciare la macchina cosi' per qualche ora ( circa 5 ci hanno consigliato )...
cosi' facendo quando reinserisco le batterie la fotocamere dovrebbe risettarsi a il problema dovrebbe scomparire o migliorare ....
volevo sapere se e' successo anche a qualcuno di voi di avere problemi di autofocus o e' solo una coincidenza che la mia e quella del mio amico abbiano questo problema ....
grazieee e ciaooo a tutti
 _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 15 Mar, 2005 5:49 pm Oggetto: |
|
|
boh?!?
Del problema non avevo mai sentito dire, e comunque il consiglio dato dall'assistenza tecnica mi pare una stupidaggine bella e buona, se posso dirlo con franchezza
Comunque sia, hai provato a fare come ti hanno detto? ha funzionato?
A me sembrerebbe più un problema di pile, nel senso che se sono rovinate per essere state caricate diverse volte potrebberop nopn erogare l'energia sufficiente a far funzionare l'obiettivo al 100% (a me è successo con la s5000; stentava a mettere a fuoco, ma è bastato cambiare le pile ed è tornata fulminea)
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Elsera utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1848 Località: Milano
|
Inviato: Mer 16 Mar, 2005 11:58 am Oggetto: |
|
|
ho tolto le batterie appena riesco le rimetto e provo ...
cmq ho tre pacchi batterie che faccio girare a turno ... mentre carico un gruppo in macchina ne ho un altro e cosi' via ....
grazie e ti terro' informato su come evolve la faccenda .... ciaooo _________________ La curiosita umana è l'anima del progresso ... |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
|
|
 |
|