|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
chris30000 utente

Iscritto: 23 Dic 2007 Messaggi: 59 Località: Roma provincia
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 1:31 pm Oggetto: Accessori 9600 |
|
|
Buongiorno ragazzi, dopo 2 settimane di confronti ho deciso di prendermi la s9600, che acquisterò a breve. Avete consigli da darmi su marche e modelli per quanto riguarda i più svariati accessori, naturalmente per o compatibile con la 9600? Dalla custodia, alle ottiche (qui mi pare che raynox faccia da padrona, prezzo permettendo) alle memorie e co. Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mezcala utente

Iscritto: 05 Lug 2007 Messaggi: 67 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Sì effettivamente Raynox spopola qui nella sezione Fuji, ma se ti interessano aggiuntivi grandangolari ho scoperto che ce ne sono di migliori, come quelli di casa Panasonic e Leica (a livello di qualità immagine); entrambi però, purtroppo, non hanno filetto da 58 mm, quindi sarebbe obbligatorio un anello adattatore.
Se invece ti interessano dei flash esterni ti potrebbe tornare utile sapere che Fujifilm dichiara che la s9600 sopporta fino a 400v in output dal flash, anche se in ogni caso conviene sempre essere sicuro piuttosto che poi pentirsene. |
|
|
 |
chris30000 utente

Iscritto: 23 Dic 2007 Messaggi: 59 Località: Roma provincia
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2008 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio per la risposta, sono molto interessato alle ottiche sia per avere qualcosa di più per le macro che sul grandangolo.
Che tu sappia con l'anello adattatore si perde qualcosa qualitativamente? I prezzi di queste ottiche sono più alti delle raynox? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|