 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Sab 05 Gen, 2008 6:25 pm Oggetto: Zanzibar 11 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
holden utente attivo

Iscritto: 05 Dic 2005 Messaggi: 1542 Località: Roma-Latina
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Qui per me sei riuscito a raccontare, senza inutili eccessi, uno spaccato di vita. L'inquadratura è curata, ma non è irrigidita da formalismi. Il colore è sobrio e gradevole.
Per me, il punto forte è quella sagoma scura sulla destra, ma in generale questa foto ha il merito di descrivere bene le attività di persone differenti (non è una cosa da poco).
Unico appunto: forse avrei tagliato a sinistra (così com'è mi pare un po' debole), iniziando la sequenza di personaggi con la figura in ombra.
Peccato sia passata completamente inosservata.
Complimenti. _________________ matteoprati.com |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mar 15 Gen, 2008 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Unico appunto: forse avrei tagliato a sinistra (così com'è mi pare un po' debole), iniziando la sequenza di personaggi con la figura in ombra. |
ottima idea!
Citazione: | Peccato sia passata completamente inosservata. Smile |
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|