Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 8:43 pm Oggetto: i puffi su radio capital! Sintonizzatevi! |
|
|
Ragazzi non vi potete immaginare l'emozione mista iperfelicità!!!
Ieri avevamo mandato una mail a radio capital durante la trasmissione "capital in the world" condotta da Doris Zaccone dove si parla e si racconta di viaggi e di italiani in giro per il mondo!!! Ovviamente le abbiamo scritto dei nostri viaggi in camper (il puffo burlone) e del nostro folle blog fotografico (http://ilpuffoburlone.splinder.com).
Lei è andata a vedere il blog e le è piaciuto al punto di darci uno spazio per una mini-intervista che andrà in onda domani (04/01/2008) alle ore 13.15...mi raccomando sintonizzatevi su Radio capital. Si può ascoltare anche in streaming direttamente sul sito.
 _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
VIAGGI ED AVVENTURE DEL PUFFO BURLONE (foto non tecniche ma simpatiche)
Il mio Album in flash |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 8:40 am Oggetto: |
|
|
Siente passati nella mia zona da quello che vedo nel blog
Bel sito e bella idea. L'unico "problema" è che le foto ho hanno i 4 puffi a fuoco o hanno lo sfondo a fuoco... Vi converrebbe mettere i puffi un po' più lontani. Ciao! _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
iljap utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Gen, 2008 5:47 pm Oggetto: |
|
|
inanzi tutto ti ringrazio per i complimenti poi quello che dici sulla qualità delle foto è più che lecito e lo sappiamo bene! Considera che tutte le foto che vedi postate sul blog sono tutte scattate con una compattina casio exilim z40 del tutto limitata nei suoi compiti. Egregia per quello che ha fatto fino ad ora ma decisamente limitata. Mettere i puffi più lontani vuol dire in molti casi non vederli quasi nella foto (non avendo a disposizione un tele decente) e sopratutto in molte situazioni risulterebbe anche molto difficile effettuare lo scatto a seconda del luogo nel quale si è, i puffi sono molto piccoli ed i monumenti ovviamente troppo grandi ed in molte situazioni non si può far altro che fotografarli dal basso o in spazi comunque ristretti.
Cercheremo di migliorarci e nei prossimi viaggi proveremo a scattare con il nostro nuovo acquisto (D80) speriamo di fare qualcosa di buono!!!
Ciao e grazie ancora!  _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
Il mio Album in flash |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
|
|
 |
iljap utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Gen, 2008 6:37 pm Oggetto: |
|
|
hihi ottima idea... ne avevamo trovati due da collezione altezza 1.60 ma credo siano un pelino ingombranti da portare nello zaino poi in certi posto non passeremmo inosservati!
comunque cercheremo di migliorare la tecnica per i puffi anche se quella è solo una follia tanto per divertirsi e documentare i nostri spostamenti con il vintage camperonzolo! _________________ SCARICA IL PUFCALENDARIO 2011 clikkando qui
Il mio Album in flash |
|
|
 |
|