photo4u.it

piccolo consiglio

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreazzz
utente

Iscritto: 26 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 9:47 pm    Oggetto: piccolo consiglio Rispondi con citazione

Salve gente volevo un piccolo consiglio da voi grandi esperti Smile
Sono ormai quasi pronto all'acquisto della mia prima reflex digitale e oviamente la mia scelta ricadrà sulla 350d, tanto ho le mani piccine ...

Solo una cosa sono ideciso se prendere l'obbiettivo del kit oppure optare per um 50mm 1.8 la spesa è più o meno la stessa, tenendo conto che alla prima occasione um amico che vive a NY potrebbe portarmi un bel 17-40 f4L ne sento parlare un gran bene.

saluti a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Mar, 2005 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se sei sicuro di prenderti il 17-40L allora ti conviene partire con il 50. Se invece non sei sicuro allora meglio il 18-55 per iniziare
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorama
utente

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io, visto la differenza di prezzo, comprerei la macchina in versione kit 18-55, anche perchè il giorno che la vuoi rivendere riesci meglio, poi, visto l'oppurtunità che hai, mi farei portare entrambi 17-40 e 50 1.8, poi fatte le prove del caso, quello che ti è di esubero lo puoi sempre rivendere nel mercatino Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: