|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreazzz utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 124 Località: Novara
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2005 9:47 pm Oggetto: piccolo consiglio |
|
|
Salve gente volevo un piccolo consiglio da voi grandi esperti
Sono ormai quasi pronto all'acquisto della mia prima reflex digitale e oviamente la mia scelta ricadrà sulla 350d, tanto ho le mani piccine ...
Solo una cosa sono ideciso se prendere l'obbiettivo del kit oppure optare per um 50mm 1.8 la spesa è più o meno la stessa, tenendo conto che alla prima occasione um amico che vive a NY potrebbe portarmi un bel 17-40 f4L ne sento parlare un gran bene.
saluti a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 28 Mar, 2005 10:10 pm Oggetto: |
|
|
Se sei sicuro di prenderti il 17-40L allora ti conviene partire con il 50. Se invece non sei sicuro allora meglio il 18-55 per iniziare _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
photorama utente

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 231 Località: FORLI'
|
Inviato: Mar 29 Mar, 2005 8:52 am Oggetto: |
|
|
Io, visto la differenza di prezzo, comprerei la macchina in versione kit 18-55, anche perchè il giorno che la vuoi rivendere riesci meglio, poi, visto l'oppurtunità che hai, mi farei portare entrambi 17-40 e 50 1.8, poi fatte le prove del caso, quello che ti è di esubero lo puoi sempre rivendere nel mercatino  _________________ My Gallery |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|