photo4u.it

Olympus e410

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
_SaMu_
nuovo utente

Iscritto: 15 Gen 2008

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 6:47 am    Oggetto: Olympus e410 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto per capire con cosa sostituire la mia vecchia canon ae-1
Ho un budget di circa 500 Euro e la e410 rientra nelle mie possibilità.
Alcuni dubbi:
- formato 4:3
- differenze con canon 350/400d

Mi sembra di aver capito che le ottiche oly sono migliori, almeno quelle entry-level.

Attendo delucidazioni,

Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
notchosen
non più registrato

Iscritto: 20 Mar 2007

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dubbi hai sul formato 4:3?

E per le differenze con le canon basta confrontare i fogli tecnici...poi saprai che ottiche Canon sul mercato dell'usato ne trovi a palate, Olympus mooooooolto meno

Hai avuto modo di provarle? Sia le Canon che la Oly
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
berno
utente

Iscritto: 22 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Gen, 2008 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel tuo budget rientrano anche nikon d40x e pentax k100d, sono abbastanza diverse dalla e-410 per cui ti conviene se possibile provarle tutte (ad esempio in un centro commerciale) per sentire quella con cui hai più feeling tanto alla fine sono tutte e tre ottimi prodotti per iniziare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: