|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
and1979 nuovo utente
Iscritto: 18 Apr 2004 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 18 Apr, 2004 1:22 am Oggetto: Com'è la Fuji a310? |
|
|
Ho scoperto da poco questo sito e ho visto che non c'è nessun riferimento alla Fuji a 310??? Qualcuno di voi ce l'ha??? Io l'ho acquistata la settimana scorda dopo circa 2 mesetti di valutazioni (non me ne intendo molto) e alla fine mi è stata consigliata per il Super CCD montato (3,2 mln di pixel in output arriv a 6 mln) che è anche molto sensibile (arriva a 800 iso)... io l'ho pagata 216 € con il trasporto a casa e l'alternativa era la Minolta e323 (che mi hanno detto essere una macchina molto buona) e l'olympus c350 (che avevo trovato a 189€)! Qui ho visto fate tutti il tifo per Canon, tuttavia sia l'A 60 che l'A 70 non mi hanno molto convinto sia per le dimensioni che per l'assemblaggio: ad esempio quando la macchina viene spenta e l'otturatore si chiude, la chiusura risulta essere imperfetta... cmq dettagli! Volevo sapere cosa ne pensate della A310, se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla... vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|