photo4u.it


85 o 100
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
groucho
utente attivo


Iscritto: 07 Feb 2005
Messaggi: 2317
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

robylander ha scritto:
...la tua immagine dimostra che anche con aps-c si possono ottenere degli sfocati bellissimi, e pensando di rivoluzionare a breve il mio corredo, credo affiancherò alla 30d la 40d e privilegerò le ottiche, piuttosto che fare la 5d e sacrificare almeno una lente L come appunto il 135 Rolling Eyes


Se ti serve un secondo corpo fatti una 20d usata e lascia perder la 40d. Tra un po esce la nuova 5d e prevedo che il mercato dell'usato sarà mooolto turbolento Smile
Oppure tieniti le ottiche che hai, risparmia qualche soldo e fatti la 5d tra qualche mesetto senza rinunciare a niente.

Il corredo che hai in firma è già pronto per il full frame! Il 135L non aggiungerebbe niente, ti svuoterebbe solo il portafoglio e un secondo corpo, se non hai esigenze professionali si può benissimo rimandare.
Se il 100mm che già hai ti piace sulla 30d, sono assolutamente convinto che sulla 5d ti aprirebbe un mondo nuovo.

ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a proposito di 100mm F2

Usato, con paraluce e 1 anno di garanzia a 300€ spedizione incluse è un buon prezzo?

_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
groucho
utente attivo


Iscritto: 07 Feb 2005
Messaggi: 2317
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Decisamente si! Se il venditore è affidabile prendilo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok, grazie mille
_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:
a proposito di 100mm F2

Usato, con paraluce e 1 anno di garanzia a 300€ spedizione incluse è un buon prezzo?


è un regalo... io l'ho pagato 350 con paraluce non originale..

cmq sono lenti che si svalutano poco.. anche perchè costano cifre accettabili già in partenza... Very Happy

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho scoperto che la garanzia è del venditore, non garanzia ufficiale...considerando che non è in italia ma in spagna sarebbe da considerare senza garanzia (le poste chiedono cifre assurdi per pacchi all'estero). Resta cmq un buon prezzo, credo.
_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo prenderei...
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai cosa...a maggio vado a New York, e sono tentato dall'aspettare e prendere lì il 135L, col dollaro floscio lo pagherei molto poco

Chiedo scusa per l'OT

_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1709
Località: Casentino___Toscana

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

groucho ha scritto:

Citazione:
Se ti serve un secondo corpo fatti una 20d usata e lascia perder la 40d. Tra un po esce la nuova 5d e prevedo che il mercato dell'usato sarà mooolto turbolento
Oppure tieniti le ottiche che hai, risparmia qualche soldo e fatti la 5d tra qualche mesetto senza rinunciare a niente.

Il corredo che hai in firma è già pronto per il full frame! Il 135L non aggiungerebbe niente, ti svuoterebbe solo il portafoglio e un secondo corpo, se non hai esigenze professionali si può benissimo rimandare.
Se il 100mm che già hai ti piace sulla 30d, sono assolutamente convinto che sulla 5d ti aprirebbe un mondo nuovo.


stasera dal fotografo dove stampo ho avuto modo di fare due scatti con la 5d e il mio 100.......libidine Sbav .

purtroppo la cf non era mia ho solo potuto stampare le foto e non ho lo scanner per mostrarvele, ma vi assicuro che il godimento è stato immenso nel vedere il bokeh Very Happy Very Happy

ok ok non la voglio neanche provare la 40d so già cosa voglio, se poi il 35/2 vignetta chi se ne frega, se ha solo tre punti autofocus chi se ne frega ne uso uno Very Happy , se ha solo 3fps chi se ne frega ho la 30d che ne ha 5 Very Happy , se se se .............se mi arrivano gli euri me la faccio al volo Very Happy Very Happy

scusate l'ot, ma sono in estasi, ho la cinquedite acuta Very Happy Very Happy
aaaahhhhhhhh quei 1600 iso puliti come il Chiappette etto di un bambino Very Happy Very Happy

fine ot prego continuate pure Very Happy Very Happy


Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo


Iscritto: 08 Ago 2005
Messaggi: 3159
Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robylander ha scritto:
groucho ha scritto:

Citazione:
Se ti serve un secondo corpo fatti una 20d usata e lascia perder la 40d. Tra un po esce la nuova 5d e prevedo che il mercato dell'usato sarà mooolto turbolento
Oppure tieniti le ottiche che hai, risparmia qualche soldo e fatti la 5d tra qualche mesetto senza rinunciare a niente.

Il corredo che hai in firma è già pronto per il full frame! Il 135L non aggiungerebbe niente, ti svuoterebbe solo il portafoglio e un secondo corpo, se non hai esigenze professionali si può benissimo rimandare.
Se il 100mm che già hai ti piace sulla 30d, sono assolutamente convinto che sulla 5d ti aprirebbe un mondo nuovo.


stasera dal fotografo dove stampo ho avuto modo di fare due scatti con la 5d e il mio 100.......libidine Sbav .

purtroppo la cf non era mia ho solo potuto stampare le foto e non ho lo scanner per mostrarvele, ma vi assicuro che il godimento è stato immenso nel vedere il bokeh Very Happy Very Happy

ok ok non la voglio neanche provare la 40d so già cosa voglio, se poi il 35/2 vignetta chi se ne frega, se ha solo tre punti autofocus chi se ne frega ne uso uno Very Happy , se ha solo 3fps chi se ne frega ho la 30d che ne ha 5 Very Happy , se se se .............se mi arrivano gli euri me la faccio al volo Very Happy Very Happy

scusate l'ot, ma sono in estasi, ho la cinquedite acuta Very Happy Very Happy
aaaahhhhhhhh quei 1600 iso puliti come il Chiappette etto di un bambino Very Happy Very Happy

fine ot prego continuate pure Very Happy Very Happy


Ciao


1600 iso!? perché non hai provato i 3200? Very Happy

straordinEria Mandrillo Very Happy

_________________
Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1709
Località: Casentino___Toscana

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
1600 iso!? perché non hai provato i 3200? Very Happy

straordinEria Mandrillo Very Happy


non ho voluto fare lo sfacciato Very Happy Very Happy

pero' fatemi spezzare un'arancia per la 30d, che ha dei 1600 iso bellissimi eh Wink

Testapazza quanto costa il 135 med in iuesei ? Very Happy

ti faccio un bonifico ne prendi uno anche a me? Mandrillo

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene Roby, il dado è tratto.. Very Happy
_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in uesei con 900€ prendo 85 e 135 nuovi fiammanti Very Happy
_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1709
Località: Casentino___Toscana

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 9:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se se e te ti fidi chissà quante volte ci ripenso Very Happy Very Happy Very Happy

ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy ricordati il test Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1709
Località: Casentino___Toscana

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 9:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TestaPazza ha scritto:

Citazione:
in uesei con 900€ prendo 85 e 135 nuovi fiammanti
Very Happy



ok a maggio se vuoi ti faccio il bonifico Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2006
Messaggi: 11514
Località: Nicolosi (CT)

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

così mi arrestano per contraBBBando
_________________
Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby965
utente attivo


Iscritto: 17 Gen 2006
Messaggi: 1709
Località: Casentino___Toscana

MessaggioInviato: Mar 08 Gen, 2008 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma tranquillo ti rilasciano subito l'importante è che tieni sempre vicino a te le lenti, sennò in galera te le fregano Very Happy Very Happy Very Happy


Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi