|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicolalop utente

Iscritto: 08 Set 2007 Messaggi: 64 Località: matera
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 5:42 pm Oggetto: Filtro POLARIZZATORE x 10-20 sigma. |
|
|
Salve. Ho appena acquistato un sigma 10-20 ma vorrei abbinarlo ad un ottimo filtro polarizzatore.
Leggevo che per questo tipo di obiettivo è piu indicato uno slim perchè riduce o cmq è meno soggetto al vignetting. Pero dovrebbe avere delle controindicazioni in quanto vorrei utilizzarlo anche come attenuatore di esposizione. Sono completamente ignorante in materia ma ipotizzo che piu è sottile e meno luce filtra. vorrei evitare la spesa di un ulteriore filtro ND.
Cosa mi cnsigliate?? ILLUMINATEMI vi prego.
PS: ho sotto mano un Kenko pro1 digital. Che mi sapete dire a riguardo ?? On line non riesco a trovare niente di questa marca.
Inoltre ho anche un obiettivo (24-120) da 72 mm quindi dovrei prendere un filtro anche per quello. Che mi consigliate?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|