photo4u.it

istruzioni canon ae 1

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
annalisa
nuovo utente

Iscritto: 18 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2005 5:17 pm    Oggetto: istruzioni canon ae 1 Rispondi con citazione

ciao a tutti, sono nuova in questo sito...e volevo chiedervi se qualcuno di voi sa indiacarmi dove posso trovare un manuale d'istruzioni per canon ae 1 ....ho comprato qualche mese fa questa macchina ma nn mi hanno dato il libretto!!! potreste aiutarmi???
ciao annalisa Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2005 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Mar, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...link alla pagina ufficiale:

http://ww2.canon.it/supporto/manuali_operatore/dettaglio.asp?t=&i=624888&k=AE1PROGRAM

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuta e complimenti per la macchina
E' stata la mia prima reflex e mi ha dato molte soddisfazioni, usarla non è difficile, comunque guarda queste pagine:

http://www.mir.com.my/rb/photography/companies/canon/fdresources/SLRs/ae1/index.htm

http://yandr.50megs.com/canon/ae1/ae1.htm

Per informazioni su macchina e ottiche chiedi pure.
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 11:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io ho il libretto originale, se vuoi te lo spedisco, a me non serve più: la AE-1, dopo anni di onoratissimo servizio, l'ho data in permuta per la F-1 old che uso attualmente per l'analogico. Se vuoi consigli sulle ottiche Canon FD (quelle usate dalla tua reflex) chiedi pure, io sono Canonista "DOC". Buon divertimento (fotografico)
annalisa
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 23 Mar, 2005 7:23 pm    Oggetto: canon ae 1 Rispondi con citazione

davvero hai ancora il libretto?
a me servirbbe...se potessi spedirmelo ne sarei felicissima! come possiamo metterci d'accordo? fammi sapere e grazie mille

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
S.S.C.
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho risposto tramite la messaggistica del forum, scrivimi pure, te lo invierò volentieri, a me non serve più. Che ottiche hai, con la fotocamera? Solo il 50 mm. o anche qualcos'altro? Ciao, Paolo
annalisa
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 3:38 pm    Oggetto: libretto Rispondi con citazione

si per ora ho solo il 50mm!
per il libretto ti posso dare il mio indirizzo?

S.S.C.
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Mar, 2005 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho scritto di nuovo tramite il servizio del forum, in ogni caso fai che scrivermi a riobasco(chiocciolina)libero.it così ci mettiamo d'accordo. Come primo obiettivo ti consiglierei, al posto del 50 mm. che va bene ma ha qualche limitazione, un 35 f. 2,8. Con 60-70 euro hai un obiettivo nitido e versatile, che puoi tenere sempre montato sulla fotocamera. Ciao, Paolo
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: