|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:13 pm Oggetto: Macro ....o quasi. |
|
|
Salve a tutti. Devo fare le foto (per un catalogo, ma consegno solo il file delle foto) a degli articoli di oreficeria/bojoutteria (orecchini, anelli, pendenti, collane ecc.). In genere argento e pietre dure (coloratissime). Vi sarei grato se mi diceste cosa mi occorerebbe (aggiuntivi, prolunghe, o altro) senza dissanguarmi (un obiettivo macro non voglio acquistarlo). (ho fatto delle macro con il 50mm invertito, ma non posso utilizzarlo su oggetti non microscopici).
UTILIZZO: Canon 300d, 17/40L, 50mm, 28/135; 550Ex, 2x 420 EX, diffusori.
Grazie per l’attenzione. _________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:36 pm Oggetto: |
|
|
Direi un tubo di prolunga per il 50mm. Credo che per il genere, vada più che bene. Nel caso non ti riuscisse di trovarlo in tempo, passerei alle lenti addizionali, sempre per il 50ino. Per la luce, un paio di faretti (magari da 500W ) e un polarizzatore per eliminare i riflessi delle pietre.  |
|
|
 |
Giuseppe Betrò utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 1564 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 07 Feb, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti. Mi metto in cerca del tubo di prolunga. Preferirei utilizzare i flash, anche se il controllo delle ombre e dei riflessi è più difficile. Magari con delle lampade pilota. Ciao e grazie. _________________ Le mie foto:
www.giuseppebetro.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|