photo4u.it

se vendessi la s20 ?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
etabeta
utente

Iscritto: 14 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 1:22 pm    Oggetto: se vendessi la s20 ? Rispondi con citazione

ciao. per la solita ragione (sto pensando di passare ad una reflex) mi domando se sia il caso di vendere la mia s20...
acquistata nel 2004 (forse la mia è stata una delle prime vendute), in ottimo stato, con tubo adattatore porta filtri, polarizzatore e skylight, scheda XD da 1G, protezione dello schermo lcd, ...quanto potrei chiedere?
grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che per quello che potresti ricavare, ti convenga tenertela. Se funziona bene, l'affare lo farebbe solo chi la compra Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 7:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Difficile che tu riesca a ricavare più di 100 euro da una macchina - pur ottima - del 2004.

Ma ti conviene? io me la terrei ben stretta... Smile

mau63
utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 11:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non la venderei....perchè a oggi , non saprei se esistono in produzione , alternative sensibilmente migliori Mah

http://www.flickr.com/photos/mau63/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
etabeta
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti per le risposte.
ne approfitto per chiedere un altro suggerimento...
avevo in mente di passare alla nikon d80, con ottica ultrazoom, tipo il 18-135 del kit, o equivalenti...
se decidessi di restare nel mondo Fuji cosa proponete?

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

etabeta ha scritto:
avevo in mente di passare alla nikon d80, con ottica ultrazoom, tipo il 18-135 del kit, o equivalenti...
se decidessi di restare nel mondo Fuji cosa proponete?
Se devi passare a reflex e rimanere in fuji, non hai scelta... s5 pro oppure il modello meno recente.
La fuji ha sempre avuto un unico modello.
Per domande su altre reflex e meglio se chiedi in "Macchine fotografiche" oppure se ne hai già in mente una, come per esempio la d80, chiedi in sezione "Nikon".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
etabeta
utente

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, certo, ma la s5 credo sia già su una fascia di prezzo superiore. ammesso che si trovi una buona occasione sulla s3, mi potete consigliare un'ottica valida?
io sono orientato su uno zoom molto esteso (parlavo del 18-135) per la comodità...sempre che questo non vada troppo a discapito della qualità.
chiedo troppo? Mah

Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 30 Dic, 2007 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovresti leggerti un po' di pagine su questo topic che si parla della s5 (le ottiche per una vanno bene su l'altra).
Un altro posto dove prendere informazioni potrebbe esserlo la galleria dove mettono le foto fatte con le s2-s3 ed s5, foto su cui dovrebbe essere riportato anche il tipo di ottica usata. La trovi qui.
Al limite, se non ti è sufficiente, apri un topic in cui chiedi le informazioni che ti servono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: