Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etabeta utente

Iscritto: 14 Ago 2004 Messaggi: 178 Località: biella
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 1:22 pm Oggetto: se vendessi la s20 ? |
|
|
ciao. per la solita ragione (sto pensando di passare ad una reflex) mi domando se sia il caso di vendere la mia s20...
acquistata nel 2004 (forse la mia è stata una delle prime vendute), in ottimo stato, con tubo adattatore porta filtri, polarizzatore e skylight, scheda XD da 1G, protezione dello schermo lcd, ...quanto potrei chiedere?
grazie _________________ S20pro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Credo che per quello che potresti ricavare, ti convenga tenertela. Se funziona bene, l'affare lo farebbe solo chi la compra  |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
Difficile che tu riesca a ricavare più di 100 euro da una macchina - pur ottima - del 2004.
Ma ti conviene? io me la terrei ben stretta...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
mau63 utente attivo
Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 1348 Località: Robilante CN
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Non la venderei....perchè a oggi , non saprei se esistono in produzione , alternative sensibilmente migliori  _________________ Fuji S 3000 defunta - Fuji S 5500 , a mio fratello - Fuji S 6500fd - Fuji F 20 - Nikon D60.
http://www.flickr.com/photos/mau63/ |
|
|
 |
etabeta utente

|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 8:07 pm Oggetto: |
|
|
grazie a tutti per le risposte.
ne approfitto per chiedere un altro suggerimento...
avevo in mente di passare alla nikon d80, con ottica ultrazoom, tipo il 18-135 del kit, o equivalenti...
se decidessi di restare nel mondo Fuji cosa proponete? _________________ S20pro |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
|
etabeta ha scritto: | avevo in mente di passare alla nikon d80, con ottica ultrazoom, tipo il 18-135 del kit, o equivalenti...
se decidessi di restare nel mondo Fuji cosa proponete? | Se devi passare a reflex e rimanere in fuji, non hai scelta... s5 pro oppure il modello meno recente.
La fuji ha sempre avuto un unico modello.
Per domande su altre reflex e meglio se chiedi in "Macchine fotografiche" oppure se ne hai già in mente una, come per esempio la d80, chiedi in sezione "Nikon". |
|
|
 |
etabeta utente

|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 10:07 pm Oggetto: |
|
|
si, certo, ma la s5 credo sia già su una fascia di prezzo superiore. ammesso che si trovi una buona occasione sulla s3, mi potete consigliare un'ottica valida?
io sono orientato su uno zoom molto esteso (parlavo del 18-135) per la comodità...sempre che questo non vada troppo a discapito della qualità.
chiedo troppo?  _________________ S20pro |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Dovresti leggerti un po' di pagine su questo topic che si parla della s5 (le ottiche per una vanno bene su l'altra).
Un altro posto dove prendere informazioni potrebbe esserlo la galleria dove mettono le foto fatte con le s2-s3 ed s5, foto su cui dovrebbe essere riportato anche il tipo di ottica usata. La trovi qui.
Al limite, se non ti è sufficiente, apri un topic in cui chiedi le informazioni che ti servono. |
|
|
 |
|