photo4u.it

Consiglio su fotocamera (usata)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Solipsista87
nuovo utente

Iscritto: 22 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 12:01 am    Oggetto: Consiglio su fotocamera (usata) Rispondi con citazione

Salve a tutti! Vorrei entrare nel mondo della fotografia però devo comprarmi una nuova macchina (basta ultracompatta Very Happy). In ogni caso mi rivolgerei al mercato dell'usato comunque non vorrei spendere più di 400 €. Cerco una macchina che mi permetta di fare buone fotografie macro ma che mi permetta anche di catturare immagini di architetture e paesaggi, il tutto senza tralasciare fotografie di umani Ops E' necessario che le immagini scattate vengano salvate in RAW e che le risoluzioni siano alte.

La butto lì: dite che potrebbero fare al caso mio la Nikkon D70 o la Kodak3400?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Solipsista87
nuovo utente

Iscritto: 22 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto realizzando l'idea di prendere una canon powershot g9...che dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
curzi
utente

Iscritto: 13 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 31 Dic, 2007 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io, per esperienza personale, ti posso consigliare una superba sony dsc-r1,praticamente una "compatta"con prestazioni da reflex,oppure una validissima fuji s6500fd.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: