|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Solipsista87 nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 12:01 am Oggetto: Consiglio su fotocamera (usata) |
|
|
Salve a tutti! Vorrei entrare nel mondo della fotografia però devo comprarmi una nuova macchina (basta ultracompatta ). In ogni caso mi rivolgerei al mercato dell'usato comunque non vorrei spendere più di 400 €. Cerco una macchina che mi permetta di fare buone fotografie macro ma che mi permetta anche di catturare immagini di architetture e paesaggi, il tutto senza tralasciare fotografie di umani E' necessario che le immagini scattate vengano salvate in RAW e che le risoluzioni siano alte.
La butto lì: dite che potrebbero fare al caso mio la Nikkon D70 o la Kodak3400? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Solipsista87 nuovo utente
Iscritto: 22 Dic 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Sto realizzando l'idea di prendere una canon powershot g9...che dite? |
|
|
 |
curzi utente
Iscritto: 13 Gen 2007 Messaggi: 72
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Io, per esperienza personale, ti posso consigliare una superba sony dsc-r1,praticamente una "compatta"con prestazioni da reflex,oppure una validissima fuji s6500fd. _________________ pentax k200d+pentax 18-55+cosina 19-35+da50-200 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|