photo4u.it

Consigli x acquisto telecomando.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 11:35 am    Oggetto: Consigli x acquisto telecomando. Rispondi con citazione

Dovendo comprare un telecomando per la Canon EOS 40 D, mi sono affacciato nel grande mercato di E-BAY, rimanendo così sconcertato da quanti tipi di telecomandi ci sono, e quindi sono rimasto perplesso sulla scelta.
Così, ciò che ho bisogno al momento, è un vostro consiglio, specialmente da chi utilizza già questo accessorio. ( x la 40D è lo stesso x la 30D ?)
E' meglio se originale Canon oppure vanno bene anche quelli di concorrenza?
Fra i vari modelli quale darà meno problemi di utilizzo, a raggi infrarossi o radiofrequenza?
Da chi mi consigliate, eventualmente, di acquistarlo?
Qualcuno che ce l'ha può dirmi se ha trovato difficoltà ad usarlo in vari ambienti?
Ringraziandovi anticipatamente, aspetto fiducioso vostre notizie, consigli e informazioni su questo articolo per me necessario. Grazie!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per la 30D ho preso uno farlocco e va benissimo Diabolico
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 26 Dic, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sposto in accessori. Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 1:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa Francesco, ma per "farlocco" cosa intendi uno di concorrenza non originale Canon?
Puoi scrivere il prezzo d'acquisto e possibilmente dove lo hai reperito?
Credi che ci sia differenza dalla 30D alla 40D per l'uso di questo accessorio?
Hai potuto provarlo su una 40D?
Grazie!
Marco.

Vai a fine pagina
alexb.76
utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Idem come Francesco, uno compatibile su ebay, non ricordo il prezzo ma mi pare qualcosa intorno ai 15/20 euro spedito, funziona alla grande Smile

EDIT: Scusate non avevo letto bene tutto il post iniziale Ops
Quello che ho preso io è a filo, non a radiofrequenza o altro... ma va benissimo davvero, posa bulb compresa Smile

tipo questo Smile
http://cgi.ebay.it/SCATTO-REMOTO-CANON-5D-20D-30D-40D-1D-EOS-1v-3-RS-80E3_W0QQitemZ230207166871QQihZ013QQcategoryZ64345QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Ale

+ Sigma EX 10-20mm f 4-5.6 HSM + Canon EF-S 17-85mm f 4-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f 1.8 MK I + Canon EF 70-300mm f 4-5.6 IS USM + Metz Mecablitz 48 AF-1 digital

Ultima modifica effettuata da alexb.76 il Ven 28 Dic, 2007 1:38 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xtanatos
utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 10:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso questo.
http://cgi.ebay.com.au/Aputure-Timer-Remote-for-Canon-1Ds-30D-5D-TC-80N3-R8B_W0QQitemZ130185454139QQihZ003QQcategoryZ150690QQcmdZViewItem

Alla fine è venuto a costare 40€ circa. L'unica pecca sono i tempi biblici... 20 giorni...
Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gex
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 28 Dic, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ne ho preso uno per la mia 30d a HK. Tempo per arrivare circa un mese. Ma l'ho pagato 18 dollari compresa spedizione! 16 canali, 100 metri di portata...ha tutto quel che serve, posa bulb compresa. E' plasticoso e sembra uno di quei giocattoli cinesi....ma se funziona...CHISSENEFREGA! Very Happy Very Happy Very Happy E poi l'originale canon costa 400euro!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: