Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Salvatore Cravotta nuovo utente
Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 2 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 29 Dic, 2007 12:02 am Oggetto: Info su Fuji s9600 |
|
|
Salve a tutti, dopo aver letto i tanti e i vari post relativi alla s9600 e valutato principalmente le caratteristiche ho deciso di fare il grande passo, l'acquisto di questa ottima (lo spero veramente) digitale.
Desideravo qui chiedere però un'informazione,
le foto fatte con la s9600 come risultano in fase di stampa finale (laboratorio con processo fotografico), o meglio...
massima dimensione di stampa ?
formato del file da inviare in laboratorio? (dpi? - raw? - jpg? - dimensioni?)
Un'ultima informazione, giusto oggi, sul sito "pxmania" ho letto che la s9600 è fuori produzione
http://www.pixmania.com/fotocamere-digitali-fuji/itit1_1_1_1660_12_0_0_00_sg.html
è vero o si sono sbagliati ?
Ringrazio tutti anticipatamente promettendo una presenza assidua non appena avrò comprato questa digitale... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fnmtb utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 336 Località: MODENA
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 5:52 pm Oggetto: BUON ANNO NUOVO |
|
|
Ciao approfitto per DARE UN AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI DEL FORUM........
tornanndo alla s9600 si penso che ormai sia alla fine della sua carriera , pero' tieni presente che con 360 euro acquisti il top delle compatte , io un anno fa' l'ho pagata il doppio e forse le prime avevano qualche problema .... ma succede sempre cosi' quando il prodotto l'affidabilita' 100% viene pensionato.........
se ti rompe portarti tante ottiche in giroe non ti interessa la velocita' di scatto con reletiva velocita' di messa a fuoco la 9600 e perfetta .... altrimenti devi pensare ad una reflex e con 200 in piu' si trova delle entry level molto valide...... |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 6:50 pm Oggetto: |
|
|
fnmtb ha scritto: | tornanndo alla s9600 si penso che ormai sia alla fine della sua carriera | Ho l'impressione che non sia affatto alla fine! Fino ad ora, tutti gli aggiornamenti fatti, non hanno fatto altro che aumentare le vendite delle macchine "obsolete"
Con l'arrivo delle s5700/5800, s8000, f40, f50, non ho mai visto tanta ricerca di s5600, s6500, s9*00, F20/30/31!
Altrochè fine carriera!!  |
|
|
 |
fnmtb utente

Iscritto: 17 Dic 2006 Messaggi: 336 Località: MODENA
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 8:04 pm Oggetto: SALUTI |
|
|
Salve FILIP...forse non mi sono spiegato come volevo il fine produzione di un oggetto non ne invalida il funzionamento ... anzi l'oggetto alla fine della produzione spesso e esente da tutti i problemi di gioventu' ..... io stesso con la prima 9600 fino a che non mi venisse sostituita in garanzia ho avuto un sacco di problemi........ora chi di recente l'ha comprata ha solo fatto un'affare ..... anche perche a parita' di prodotto spende la meta'..................
buon anno 2008 |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Ti sei spiegato benissimo invece
sono io che ho approfittato per ribadire un'altra cosa  |
|
|
 |
|