Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 5:56 pm Oggetto: dove trovo miglior offerta 400d+18-55 IS? pixmania com'è? |
|
|
fino a qualche anno fa consideravo pixmania una fonte di sicurezza, ma saltuariamente ho sentito di alcuni insoddisfatti dal servizio...
siccome un amico deve acquistare la 400d con 18-55IS al prezzo più basso possibile, pare che su pixmania appunto ci siano le offerte migliori (400d a 531€ mi pare)!
dove altro posso controllare per risparmiare?
inoltre per il cashback, crea qualche problema se si acquista da pixmania (che dovrebbe esser francese)? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 6:39 pm Oggetto: |
|
|
un'altra cosa, secondo voi, conviene prendere il nuovo canon 18-55 IS o buttarsi sul sigma 17-70? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
Montag utente
Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 149 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 23 Dic, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso la 400d + 18-55 + memoria san disk extreme da 2Gb a 600 euro da sanmarinophoto _________________ Corriconiglio @ Flickr !!
http://www.flickr.com/photos/ildrugo/ |
|
|
 |
Raptor21 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2006 Messaggi: 1762 Località: Udine
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2007 12:07 am Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | un'altra cosa, secondo voi, conviene prendere il nuovo canon 18-55 IS o buttarsi sul sigma 17-70? |
da quello che vedo in giro meglio il canon del sigma... io prenderei quello ora come ora.. _________________ Canon... una apsc & un ff... un paio di vetri... un paio di L... il tutto sempre in crescita... |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2007 9:16 am Oggetto: |
|
|
YordanRhapsody ha scritto: | un'altra cosa, secondo voi, conviene prendere il nuovo canon 18-55 IS o buttarsi sul sigma 17-70? |
Ho letto articoli di gente entusiasta del 18-55is. Il costo e' davvero basso, mail Sigma parte da 2.8.
Personalmente acquisterei il Canon, poi dopo che ho fatto un po' di esperienza valuterei se mi serve altro e meglio. Credo che il Canon possa essere rivenduto facilmente... IMHO  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
|