|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jinn nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 21 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 12:50 pm Oggetto: Informazioni |
|
|
salve, avrei bisogno entro stasera di un po' di info, se mi rispondete mi siete molto d'aiuto!
vorrei sapere quali differenze ci sono fra la canon eos 350D e la 400D e se c'è molto distacco a livello di qualita' d'immagine
poi vorrei sapere se qualcuno sapesse se nel kit della 350D con l'obbiettivo se c'è una piccola scheda di memoria inclusa...
grazie mille e a presto! _________________ Buongiorno.. e se non ci rivediamo, buon pomeriggio , buona sera.. e buona notte! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Ciao
dai un'occhiata qui per le caratteristiche tecniche:
http://www.imaging-resource.com/CAMDB/compare_results.php?sections%5B%5D=800§ions%5B%5D=1095&submit=Compare
e qui per le foto da comparare:
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM
onestamente credo che per trovare differenze a livello di immagine devi fare megacrop ed utilizzare la lente di ingrandimento... ma e' una mia personale opinione...
Per la mem in kit non saprei...
Ciao e buon acquisto
 _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
Jinn nuovo utente
Iscritto: 24 Lug 2007 Messaggi: 21 Località: Lecce
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 1:09 pm Oggetto: |
|
|
grazie molto gentile! quindi dici che non c'è molta differenza, a parte il sistema autopulente... se qualcuno sapesse della scheda di memoria si faccia sentire! _________________ Buongiorno.. e se non ci rivediamo, buon pomeriggio , buona sera.. e buona notte! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|