|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Niro nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2007 Messaggi: 21 Località: Salvaterra (Reggio Emilia)
|
Inviato: Dom 30 Dic, 2007 11:12 pm Oggetto: Protezione |
|
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste una qualsiasi protezione, che non sia il solito adesivo, per il display della s6500fd, qualcosa di + solido o non è previsto dalla Fuji?
P.S. ho provato con il tasto cerca ma non sono riuscito ad leggerli tutti.
Grazie e Buon Anno a tutti!!  _________________ Fuji s6500fd + lente autocostruita |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 1:31 am Oggetto: |
|
|
Dovrebbe esistere una protezione in plastica che si apre e si chiude sul monitor della s9600. se cerchi nel forum con l'ausilio del tasto "cerca" con riferimento della ricerca "protezione lcd" o solo "protezione" dovresti trovare tutto cio' che ti serve  _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
Niro nuovo utente

Iscritto: 23 Dic 2007 Messaggi: 21 Località: Salvaterra (Reggio Emilia)
|
Inviato: Lun 31 Dic, 2007 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Small
ho trovato quello che cercavo, sbagliavo i riferimenti di ricerca con il tasto cerca, sono un p..la.
Buon Anno _________________ Fuji s6500fd + lente autocostruita |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|