|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marvinone utente

Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 160 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2007 12:29 am Oggetto: Borsa per Fuji 5600 |
|
|
Salve. Sto cercando da un pò di tempo una borsa per la mia s5600 e mi sono imbattuto online negli articoli della Kata che mi sembrano molto interessanti. L'idea sarebbe quella di prendere una borsa in cui stiano la macchina + i Raynox 2020, 250 e 730 più eventuali pile e schede di memoria, in modo da poter avere tutto a portata di mano senza dover continuare (come faccio adesso) a fare un prendi/metti nello zaino sulle spalle data la piccola dimensione della borsina in cui tengo la camera. Purtroppo ancora non ho trovato un negozio in cui poter vedere dal vivo queste borse (anche se ci sono milioni di altri modelli è vero.... ), perciò se qualcuno potesse consigliarmi (per esperienza o meno) un modello in particolare (anche non Kata magari) sarei già un passo avanti..... _________________ Fuji Finepix s5600 - Raynox DCR 250 - Raynox DCR 730 - Raynox DCR 2020pro - Pol.Circ. Hoya Pro1 Digital
La mia galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vt-metal-vt non più registrato
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 202
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2007 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Lowepro nova4 aw oppure lowepro slingshot 200 aw |
|
|
 |
Marvinone utente

Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 160 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 01 Gen, 2008 10:30 pm Oggetto: |
|
|
mmmhh...interessanti.... sembrano perfette. Ora vedo se riesco a trovarle in qualche negozio della mia zona.
Grazie mille della dritta!
Ciao ciao. _________________ Fuji Finepix s5600 - Raynox DCR 250 - Raynox DCR 730 - Raynox DCR 2020pro - Pol.Circ. Hoya Pro1 Digital
La mia galleria |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|