photo4u.it

consiglio acquisto - fujifilm finepix s9000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
amstermarc
nuovo utente

Iscritto: 27 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 11:03 am    Oggetto: consiglio acquisto - fujifilm finepix s9000 Rispondi con citazione

buongiorno (e buone feste) a tutti,

sono fresco di registrazione, in quanto mi sto orientando verso lácquisto di una fuji...

inizialmente orientato verso una s5600 di seconda mano, ho trovato una offerta dal mercato americano di una fujifilm finepix s-9000 a prezzi piuttosto contenuti.

se non erro dovrebbe essere léquivalente della 9500 o della 9600, erro?

per ora posseggo una benq compatta, volendo fare un salto di qualitá, mi sono orientato sulla fuji, ma ongi altra dritta dai vati del forum é bene accettata!

auguri a tutti e buone feste!

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 11:25 am    Oggetto: Re: consiglio acquisto - fujifilm finepix s9000 Rispondi con citazione

amstermarc ha scritto:
buongiorno (e buone feste) a tutti,

sono fresco di registrazione, in quanto mi sto orientando verso lácquisto di una fuji...

inizialmente orientato verso una s5600 di seconda mano, ho trovato una offerta dal mercato americano di una fujifilm finepix s-9000 a prezzi piuttosto contenuti.

se non erro dovrebbe essere léquivalente della 9500 o della 9600, erro?

per ora posseggo una benq compatta, volendo fare un salto di qualitá, mi sono orientato sulla fuji, ma ongi altra dritta dai vati del forum é bene accettata!

auguri a tutti e buone feste!

Marco

benvenuto Ok!
No, non sbagli, è l'equivalente della serie 9500/9600 e quindi mi sento di dire che non è male...ma forse sono troppo di parte.
Ma per quello che posso dirti personalmente è che IO sono soddisfatto, poi ognuno fa le sue conclusioni...

Io la prenderei.... Ok!
Fammi sapere, che poi eventualmente ti inserisco nell'ELENCO DEI FUJISTI Smile

Ciauz Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amstermarc
nuovo utente

Iscritto: 27 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2007 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la risposta, proprio quello che sospettavo Smile

se completo l' acquisto sará a breve e saró'ben lieto di aggiungermi alla (a quanto ho potuto constatare) folta lista dei fujitsi.

ancora buone feste!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: